If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbeh resta convinto di essere stato tradito, io son dell'opinione che è stato l'inter a tradirlo
Non credo, premesso che , anche io avrei Cacciato Cuper per tenermi Ronaldo...se veramente il ciccione se ne era andato solo per l'allenatore, come mai, quando cuper fu cacciato, lui non bussò più alla porta di Moratti?
..Perchè quello li è solo un ragazzino viziato che adora le puttane e la droga....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Non credo, premesso che , anche io avrei Cacciato Cuper per tenermi Ronaldo...se veramente il ciccione se ne era andato solo per l'allenatore, come mai, quando cuper fu cacciato, lui non bussò più alla porta di Moratti?
..Perchè quello li è solo un ragazzino viziato che adora le puttane e la droga....
stai scherzando spero?
mica siamo tra bambibni...lmoratti ha scelto lui, basta chiuso li! bisogna anche essere un po uomini
OT. l'altra sera ho incontrato Oba Martins e Emre al supermercato (vivono a 100 metri da casa mia). peccato che abbiano lasciato l'Inter, mi piacevano tutti e due.
Eheheh accendi un cero in kiesa ke nn succeda davvero
guarda, avrebbe dovuto succedere già con Vieri...che però al 91' anzichè segnare, ha permesso ad Adriano di segnare il gol vittoria 3-2, senza nemmeno provare a saltare su quella palla...Ronaldo al derby non arriva al secondo tempo...materazzi farà il suo dovere...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
esempio
tu vai a mangiare a casa di una eprsona c'è un ospite nn gradito e te ne vai... e vai mangiare a casa di un tuo amico....lospite gradito come una zanzara vicino all'orecchio mentre dormi se ne va che fai? torni all'origine dicendo al tuo amici "grazie mille, stavo scherzando?"
guarda, avrebbe dovuto succedere già con Vieri...che però al 91' anzichè segnare, ha permesso ad Adriano di segnare il gol vittoria 3-2, senza nemmeno provare a saltare su quella palla...Ronaldo al derby non arriva al secondo tempo...materazzi farà il suo dovere...
Il paragone fra i due nn regge...
Cmq nn insisto... io ti ripeto di accendere un cero
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Il paragone fra i due nn regge...
Cmq nn insisto... io ti ripeto di accendere un cero
Io, fossi milanista, accenderi un cero affinchè ronaldo non faccia la stessa fine di Vieri, Amoroso e compagnia bella...spero non abbiate comprato l'ennesimo scassone vecchio e finito...
Onestamente, quest'anno da interista, non ho nessun cero da dover accendere....
esempio
tu vai a mangiare a casa di una eprsona c'è un ospite nn gradito e te ne vai... e vai mangiare a casa di un tuo amico....lospite gradito come una zanzara vicino all'orecchio mentre dormi se ne va che fai? torni all'origine dicendo al tuo amici "grazie mille, stavo scherzando?"
No, un semplice e più umile:"scusate, ho sbagliato"....
nn è propnibile
cmq concordo con socio nn è la stessa cosa, anche perchè vieri nn è mai stato simbolo
Vieri non lo si è accettato come simbolo, ma ricordiamoci che ha segnato oltre 100 reti con la nostra maglia(ti prego nn dirmi reti inutili, che nn è vero)...non so quanti nella storia dell inter hanno segnato così tanto...
effettivamente è messo male fisicamente,ma resta cmq un ottimo giocatore ha dei fondamentali pazzeschi,spero si riprenda almeno in termini di potenza il suo punto forte,la cosa che mi rende triste e il declino del calcio italiano,nel senso che ormai arrivano giocatori in fine carriera scelgono tra l'italia o paesi orientali o americani,insomma una bella crisi,tranne l'inter che ha una politica diversa avendo fondi illimitati,rendendo le differenze abissali inter su tutte le altre due metri sotto,bisogna cambiare qualcosa ne va dello spettacolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta