usate sia per Udp che per Tcp la porta 1755 così aggirate anche eventuali filtri del provider
usare il mulo col wireless
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiogioia mia di un dadoca sei un mago!!!
ma è sicura questa connessione???Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCerco di indovinare: in bagno
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIo la uso da quando la Libero ha deciso di filtrare le porte usate dai programmi p2p.. sbloccando quelle porte dal router e usando quelle porte il mulo non è bendato (= ID ALTO).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioahaha...e se sapessi come e dove sta messo il portatile per prendere sta wireless del cakkio|||
cmq-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiomai pensato di usare un ripetitore?!
cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma il router nn è il suo, presumo lui utilizzi già un ripetitore....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopresumo che tu non sappia bene cosa sia un ripetitore!
quello che ho io è una chiavetta usb, poi ce ne saranno altri tipi, ma questo nn lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh ovvio che lo so, ma sto ripetitore cmq lo devi collegare fisicamente a qualcosa, o no?
quello che ho io è una chiavetta usb, poi ce ne saranno altri tipi, ma questo nn lo so
un ripetirore per wifi di permette di captare il segnale radio, amplificarlo e ridirezionarlo...
esempio banale: la rete del vicino arriva in giardino ma non dentro casa.. metto la prima antenna del ripetitore in giardino e la seconda la punto in direzione del salotto di casa!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma come si fa a scroccare la wireless del vicino? la rete nn è protetta da password?
Commenta
-
-
quanto costa un aggeggio simile?
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioun ripetirore per wifi di permette di captare il segnale radio, amplificarlo e ridirezionarlo...
esempio banale: la rete del vicino arriva in giardino ma non dentro casa.. metto la prima antenna del ripetitore in giardino e la seconda la punto in direzione del salotto di casa!
Commenta
-
Commenta