If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ha detto che pesa 90 kili, 45 di braccio e ci stanno.Il fatto e' che e' ultratirato, davvero, con pliche sottilisime ovunque!Purtroppo ha avuto seri infortuni ai tricipiti.Ma ha conservato un ottimo fisico.
Io sono circa 100 kili, con grandi volumi,non certo tirato come lui.Gli sono rimasti impressi le mie braccia, mentre facevo qualche posa allo specchio della sua palestra.
Un vero gentiluomo.
Ha detto che pesa 90 kili, 45 di braccio e ci stanno.Il fatto e' che e' ultratirato, davvero, con pliche sottilisime ovunque!Purtroppo ha avuto seri infortuni ai tricipiti.Ma ha conservato un ottimo fisico.
Io sono circa 100 kili, con grandi volumi,non certo tirato come lui.Gli sono rimasti impressi le mie braccia, mentre facevo qualche posa allo specchio della sua palestra.
Un vero gentiluomo.
Tu Master hai veramente un gran fisico, vanne fiero.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Si Grazie per essertene occupato tu KURT!
Gino, ho letto alcuni articoli su di te già diversi anni fa quando ancora io come molti sprovveduti credevo che quei livelli sopratutto di qualtà non si potessero raggiungere o superare da natural. Mi scuso ora per aver pensato che non lo eri, sono stato uno sciocco invidioso, uno sprovveduto.
Un saluto da un "ASSOLUTAMENTE NATURAL" come tè!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Ho raggiunto non molto tempo fa questo traguardo.Il famoso tre per uno.
Ora per giugno voglio essere al top.Intorno ai 95 kili circa, anche per dimostrare a taluni capoccioni che quando si ha molta massa e volumi non ci si riduce a pesi corporei da ballerina per avere un ottimo aspetto.
Staremo a vedere e aspetto anche le "loro" foto se avranno fegato.
Non mi riferivo certo a te, che in quanto a qualita' muscolare sei il numero uno.E so che sei migliorato anche nei volumi,sarai terribile lo so!
Ottimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta