amici la conclusione è sempre che l'ittio è un bastardo
la **** puo' fare impazzire.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioHo due amici, uno dei quali con un evidente ritardo mentale, che penso, anzi ne sono convinto, non riusciranno a trovarsi una ragazza a meno che non facciano una palata di soldi.
Sono nati sfigati, e non riescono a uscire dal loro stato. Se dovessero guadagnare e quindi grazie ai soldi trombare, non mi sentirei di criticarli.
Riguardo le ragazze: a 20 guardano la bellezza, a 40 il denaro. Sbagliano da giovani o da mature???
Trombare grazie ai soldi e' un conto, mettere su famiglia con una ***** e' un altro discorso... poi ognuno faccia come crede , certo e' che il mondo e' pieno di bar con al bancone uomini di mezza eta' che si piangono addosso con la bottoiglia davanti per un matrimonio finito e i conti da pagare ... al momento ti viene voglia di pensare che sono poverini e sfortunati ... In realta' sono convinto che ce ne sia uno su mille di sfortunato, tutti gli altri si sono presi in casa la vacca ( come si diceva sopra ) credendo di poterla cambiare, lo sapevano, la vacca ha fatto quel che era evidente che prima o poi avrebbe fatto e il cerchio si chiude ...
Il punto focale non e' quello che cercano le donne, ma credere che abbiano davvero trovato in te quello che cercanosigpic
Commenta
-
-
... aggiungo ... i bar sono pieni di uomini che piangono al bancone, i cimiteri sono pieni di vedove fresche di parrucchiera che portano i fiori ai loro cari defunti mariti ...
Chissa' perche' si vede molto meno accadere il contrariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioamici la conclusione è sempre che l'ittio è un bastardoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTrombare grazie ai soldi e' un conto, mettere su famiglia con una ***** e' un altro discorso... poi ognuno faccia come crede , certo e' che il mondo e' pieno di bar con al bancone uomini di mezza eta' che si piangono addosso con la bottoiglia davanti per un matrimonio finito e i conti da pagare ... al momento ti viene voglia di pensare che sono poverini e sfortunati ... In realta' sono convinto che ce ne sia uno su mille di sfortunato, tutti gli altri si sono presi in casa la vacca ( come si diceva sopra ) credendo di poterla cambiare, lo sapevano, la vacca ha fatto quel che era evidente che prima o poi avrebbe fatto e il cerchio si chiude ...
Il punto focale non e' quello che cercano le donne, ma credere che abbiano davvero trovato in te quello che cercano
che tristezza...stai ammettendo implicitamente la debolezza dell'uomosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io nn do colpa alle troie che circuiscono gli uomini
perche loro gli uomini lo sanno e sta bene a loro
su dai tutti sappiamo quale la verita pero loro sono avidi e il loro egoismo li porta verso la fine
in pratica questi uomini si fregano dasoli
alla fine è come vanna marchi e i suoi clienti
Commenta
-
-
no ragazzi,la verità è che l uomo medio italiano fa implicitamente il gioco della donna
geneticamente l uomo italico nn è,in genere un adone..
è piuttosto mammone e pigro..
ben presto si perdono i capelli e sbucano le panze
l eloquio si fa confuso dalle abbondanti libagioni
le donne italiane,sempre piu belle e che spendono il 75%del loro stipendio in cure estetiche(per essere piu belle)riamangono basite da tale appiattimento
l unica discriminante rimangono i soldi,la posizione sociale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono ragazzi,la verità è che l uomo medio italiano fa implicitamente il gioco della donna
geneticamente l uomo italico nn è,in genere un adone..
è piuttosto mammone e pigro..
ben presto si perdono i capelli e sbucano le panze
l eloquio si fa confuso dalle abbondanti libagioni
le donne italiane,sempre piu belle e che spendono il 75%del loro stipendio in cure estetiche(per essere piu belle)riamangono basite da tale appiattimento
l unica discriminante rimangono i soldi,la posizione sociale
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche tristezza...stai ammettendo implicitamente la debolezza dell'uomo
L'uomo e' prigioniero dei sentimenti e della vagina , come se fosse una barca che viaggia tra due sponde
Prenderne atto , capire le proprie debolezze e' gia' un buon inizio per imparare a difendersisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'uomo e' prigioniero dei sentimenti e della vagina , come se fosse una barca che viaggia tra due sponde
Prenderne atto , capire le proprie debolezze e' gia' un buon inizio per imparare a difendersi
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn passato l'uomo italiano era diverso.
max_power9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'uomo e' prigioniero dei sentimenti e della vagina , come se fosse una barca che viaggia tra due sponde
Prenderne atto , capire le proprie debolezze e' gia' un buon inizio per imparare a difendersi
io si,senza problemi
anzi,sto aspettando quella che mi faccia cambiare idea9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomau,ma te ce la faresti a rimanere "solo"?
io si,senza problemi
anzi,sto aspettando quella che mi faccia cambiare idea
l importnte è nn sposarsi e nn dare soldi
poi del resto puo succedere tuttoo e la cestini
Commenta
-
Commenta