Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
la **** puo' fare impazzire.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioci vuole una cura ancestrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioci vuole una cura acestraleCome 1 Aston Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSbaglia su tutto, ma non su questo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioo te spacco la gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon sono pericoloso a meno che intrusi con intenzioni predatorie invadano il mio territorio..allora li faro' rimpiangere di essere nati.
i 4 albanesi che verranno a rapinarti si stanno già cacando addosso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon sono pericoloso a meno che intrusi con intenzioni predatorie invadano il mio territorio..allora li faro' rimpiangere di essere nati.
Potresti avere degli scatti di ira nella fase maniacale tanto per farti un esempio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioonestamente credo che la mia fase maniacale non sia violenta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
al momento potrei essere pericoloso facendo sbranare uno dal mio cane..credo che pero' in fase stuporosa possa esser piu' pericoloso...un tempo ho avuto fasi maniacali sul body building e gli steoidi...cercando qualsiasi informaione cone un drogato cerca la sua dose.
Commenta
-
-
Si dice che le guerre si fanno per il petrolio... ora vi dirò di più: il petrolio serve per ottenere la benzina, la benzina serve per la macchina, e la macchina per portare a spasso la fica.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta