Riflettendo con profona attenzione e' innegabile che la **** ( intesa nel complesso di donna )puo' far impazzire l'uomo...quanti uomini sono completamente impazziti per la ****? conosco uno che ha speso 200 milioni per una di un night..che non gliela mai data...alla fine si e' buttato giu' da un ponte...secondo me l'uomo vero e' colui che manda affanculo la ****...a volte se cerco un approccio con la **** ( cosa molto rarissima ) mi sembra di stare impazzendo e di perdere il lume della ragione.
la **** puo' fare impazzire.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioconosco uno che ha speso 200 milioni per una di un night..che non gliela mai data...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRiflettendo con profona attenzione e' innegabile che la **** ( intesa nel complesso di donna )puo' far impazzire l'uomo...quanti uomini sono completamente impazziti per la ****? conosco uno che ha speso 200 milioni per una di un night..che non gliela mai data...alla fine si e' buttato giu' da un ponte...secondo me l'uomo vero e' colui che manda affanculo la ****...a volte se cerco un approccio con la **** ( cosa molto rarissima ) mi sembra di stare impazzendo e di perdere il lume della ragione.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquesto scrive su bodyweb.SICUROsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquesto scrive su bodyweb.SICUROIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRiflettendo con profona attenzione e' innegabile che la **** ( intesa nel complesso di donna )puo' far impazzire l'uomo...quanti uomini sono completamente impazziti per la ****? conosco uno che ha speso 200 milioni per una di un night..che non gliela mai data...alla fine si e' buttato giu' da un ponte...secondo me l'uomo vero e' colui che manda affanculo la ****...a volte se cerco un approccio con la **** ( cosa molto rarissima ) mi sembra di stare impazzendo e di perdere il lume della ragione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotira + un pelo di fica che ..........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquesto scrive su bodyweb.SICUROOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioCerto che scrive su BW.. in realtà le aveva regalato 50 rose, i 200 milioni li ha persi in azioni Parmalat anni prima.. una volta che la donna l'ha rifiutato l'ha minacciata con una pistola dicendo che non poteva trattare così un campione Hp.. poi ha preso il suo Porsche,è andato su un viadotto e si è buttato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioCerto che scrive su BW.. in realtà le aveva regalato 50 rose, i 200 milioni li ha persi in azioni Parmalat anni prima.. una volta che la donna l'ha rifiutato l'ha minacciata con una pistola dicendo che non poteva trattare così un campione Hp.. poi ha preso il suo Porsche,è andato su un viadotto e si è buttato.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta