Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
x epico (e gli altri sfigati)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn lo so io le ultime 3 ragazze le ho conosciute per il mio essere silenzioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioper precisare
la mia ragazza stydia psicologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioepico deve capire che se non ha nessuno non è per il suo aspetto ma per come si comporta... Fare gli strani non paga... l' ho capito sulla mia pelle: con gli altri devi essere normale, banale, allegro, leggero...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio***** questo e vero..... ma perchè dovremmo apparire in maniera tale da far felici gli altri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioappunto... cos'è più bello? un' utopia o una pizzetta?
poi magari una pizzetta alla fine ci sta sempre bene.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome osi definirmi lo scemo del paese...'?
detto da uno che andava a predappio travestito da fascista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosenza offesa epico
detto da uno che andava a predappio travestito da fascista...
sei un grande!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo che una ragazza sarebbe orgogliosa di presentare alle amiche lo scemo del paese... piuttosto un idiota di bell' aspetto col bmw sotto il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose ti piace scarica "the lion and the cobra", il suo primo e più incazzato lp
com'è andata alla fine con jeff buckley,hai trovato un altro file?
Commenta
-
Commenta