x epico (e gli altri sfigati)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31468
    • 948
    • 525
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    thanks

com'è andata alla fine con jeff buckley,hai trovato un altro file?
    si, ma finchè non libero un po' sull' hard disk non scarica più niente

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31468
      • 948
      • 525
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      chi andava a predappio in camicia nera???
      sei un grande!
      camicia nera, cravatta col fascio, stivali e pantaloni da cavallerizzo, fascia con la celtica al braccio... se non ero uno scemo del paese...

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        camicia nera, cravatta col fascio, stivali e pantaloni da cavallerizzo, fascia con la celtica al braccio... se non ero uno scemo del paese...
        scusa nn capisco..... l'ultima affermazione nn a senso!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

e brutto invece vedere le persone che girano con gli stessi vestiti, maglie rosa, magliette truzze e jeans griffati...........
          odio la massa, il greggie che si fa influenzare dalle pubblicità e dai media

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31468
            • 948
            • 525
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            scusa nn capisco..... l'ultima affermazione nn a senso!
            ok essere fascisti (anche se ora non sono più niente), ma io lo facevo per darmi un tono, oppure solo perchè ero scemo... camminavo pure col passo dell' oca... che vergogna a ripensarci!

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

ok essere fascisti (anche se ora non sono più niente), ma io lo facevo per darmi un tono, oppure solo perchè ero scemo... camminavo pure col passo dell' oca... che vergogna a ripensarci!
              mah......
              continuo a non capire, nn si dovrebbe mai rinnegare il proprio passato!

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

gli uomini sono squallidi perchè devono badare a tenersi stretto quel poco che hanno: si picchiano per un graffio alla macchina, lavorano per sè, procreano per sè, si mangiano pizzette, scopano: tutto per sè, e pensano che ciò sia un valore perchè non conoscono altri modi che "per sè"
                bell'incipit, scritto molto bene... qualcosa non lo condivido, ma è scritto bene.

"Mi fermai di nuovo davanti allo specchio, scuotendo il pugno con aria di sfida. Eccomi qui gente. Avete un grande scrittore davanti a voi. Vedete i miei occhi? Sono quelli di un grande scrittore. E la mascella? E' quella di un grande scrittore. Guardatemi un po' le mani. Sono le stesse che hanno scritto Il cagnolino rise e Le colline perdute. Puntai l'indice con aria decisa. Quanto a te, Camilla Lopez, voglio vederti questa sera. Voglio parlarti, Camilla Lopez, e sta' attenta, perché hai a che fare con Arturo Bandini, lo scrittore. Tienilo ben presente."

Commenta

• NoFun82
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 455
                  • 20
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

arturo,l' attaccarsi ad un ideale solo per risollevarsi da una vita triste e monotona,come per riflesso,mi pare una gran *******ta.
                  penso che prima di dedicarsi a qualcosa,piccola o grande che sia,bisognerebbe conoscere se stessi,da cosa derivano i propri comportamenti,perchè si reagisce in un modo determinato,e cosa realmente piace fare.

ma questo è difficile,merda se è difficile..allora sprofondo pure io nella mestizia...
                  p.s. apriamo un fight club?Implementiamo il progetto mayem?
                  "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31468
                    • 948
                    • 525
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                    bell'incipit, scritto molto bene... qualcosa non lo condivido, ma è scritto bene.

"Mi fermai di nuovo davanti allo specchio, scuotendo il pugno con aria di sfida. Eccomi qui gente. Avete un grande scrittore davanti a voi. Vedete i miei occhi? Sono quelli di un grande scrittore. E la mascella? E' quella di un grande scrittore. Guardatemi un po' le mani. Sono le stesse che hanno scritto Il cagnolino rise e Le colline perdute. Puntai l'indice con aria decisa. Quanto a te, Camilla Lopez, voglio vederti questa sera. Voglio parlarti, Camilla Lopez, e sta' attenta, perché hai a che fare con Arturo Bandini, lo scrittore. Tienilo ben presente."
                    non capisco...

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31468
                      • 948
                      • 525
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggio
                      arturo,l' attaccarsi ad un ideale solo per risollevarsi da una vita triste e monotona,come per riflesso,mi pare una gran *******ta.
                      penso che prima di dedicarsi a qualcosa,piccola o grande che sia,bisognerebbe conoscere se stessi,da cosa derivano i propri comportamenti,perchè si reagisce in un modo determinato,e cosa realmente piace fare.

ma questo è difficile,merda se è difficile..allora sprofondo pure io nella mestizia...
                      p.s. apriamo un fight club?Implementiamo il progetto mayem?
                      bè, la teoria di fondo è questa: chi non può essere felice, che almeno sia potentemente tragico, che eviti lo squallore... Mi sembra condivisibile...

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73634
                        • 2,392
                        • 3,001
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        non ho capito niente.
                        nel dubbio aberrati!!!
                        la noia è morte... Meglio il dolore, allora...
                        ma quando mai!!!

Commenta

• NoFun82
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 455
                          • 20
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

bè, la teoria di fondo è questa: chi non può essere felice, che almeno sia potentemente tragico, che eviti lo squallore... Mi sembra condivisibile...
                          m i sembra una resa piuttosto.
                          odio quell'orgoglio che può dare la consapevolezza di una tristezza presunta superiore agli altri.

perchè guardandomi dall'esterno,comprenderei la mia grande stupidità
                          "Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

non toccare.

Commenta

• Peter Pan
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1010
                              • 46
                              • 17
                              • Roma
                              • Send PM

non capisco...
                              non era ironico. Mi è piaciuto come hai scritto il post iniziale, anche se contiene idee che non condivido del tutto.

il resto è un brano di "Chiedi alla polvere", quando ad Arturo arriva un assegno e capisce di essere diventato veramente uno scrittore.

consideralo un complimento

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

così'èil passo dell'oca?

Commenta