L'effetto Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

In Rosso : Yashiro

Chi li ha tirati fuori i 35 miliardi ?
    Gli italiani o i marziani ?Gli italiani, ovvio. Come è sempre stato. Ma non ci sono stati aumenti di bollo per il 90% delle auto, né ticket di 10 euro per ogni mezza ricetta e per il pronto soccorso, al contrario aumento degli stipendi e delle pensioni ai nuclei monoreddito.

Aumento degli stipendi ?
    Armani ha avuto 6 miliardi di sgravi , chi guadagnava fino a 15.000 euro niente ; quelli attorno ai 30.000 per un gioco di % addirittura han pagato più tasse di prima con Silvio ( es. mia madre )

Il ticket al pronto soccorso c' era anche con Silvio visto che io l' pagato a settembre 2006 ed è sacrosanto per evitare che si vada ad intasare un servizio per un nonnulla ritardando le cure a chi ne ha veramente bisogno ; lo stesso dicasi per le ricette : i farmaci non sono noccioline .

Naturalmente ci sono le esenzioni : mia madre diabetica non paga nulla mai .

E perchè nei 5 anni di Silvio non si sono visti 'sti 35 miliardi ?
    Non sarà che gli han tirati fuori quelli che con Silvio non pagavano mai ?
    E come si sarebbero "messi in regola"?Appena eletta la sinistra, per il terrore dei controlli?Ma per piacere...Non ci si mette in regola dall'oggi al domani. Inoltre quelli che "non pagavano con Silvio" non pagavano neanhce prima, le tasse le evadi solo se per il fisco non esisti, mica puoi smettere di pagarle in base al governo che c'è. I conti erano positivi anche gli anni prima, la cosa è saltata all'occhio perché i neoeletti già mettevano le mani avanti dicendo che le casse sarebbero state vuote, cosa che poi non è stata.

Perchè han capito che i condoni erano finiti ; non si sarebbe più ripetuta la vergona per cui chi doveva pagare il 43 % ha pagato il 2,5 % con il Silvio per i capitali di ritorno dalla Svizzera

Per la crescita 0 : come mai noi s' era a 0 e tutti gli altri paesi no ?Perché storicamente siamo quelli con l'eonomia peggiore, inoltre la crescita c'era, minima ma c'era. C'è stata anche una smentita ufficiale dell'ISTAT se ricordi.

Storicamente ??? Ma te negli anni ' 80 dov' eri ?
    Lo sai che c' era una crescita gigantesca , anche con il governo Craxi , ed io non sono certo un craxiano
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15461
      • 605
      • 1,022
      • pordenone
      • Send PM

complimenti luna, tu si che ne sai di cose
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

Working...
      X