L'effetto Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

a me dal 1 gennaio hanno fatto un contratto di 4 anni dopo 2 anni passati da co.co.co. con rinnovo ogni 6 mesi...
    sigpic

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      I bilanci si fanno a fine legislatura... e l'unico bilancio che puoi fare ora è quello del berlusca , da cui deriva il precariato
      insomma faccamo finta di nulla, tutte le inculate che stiamo ricevendo (tasse, lavoro, case ecc) e che riceveremo d'ora in poi sn solo colpa del governo precedente ...

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        a me dal 1 gennaio hanno fatto un contratto di 4 anni dopo 2 anni passati da co.co.co. con rinnovo ogni 6 mesi...

nella mia stessa situazione ci sn atri 200 ragazzi che lavorano nella mia stessa struttura ... siamo 200 a 1 ... trova altri 199 come te e poi riposta ...

... quando li avrai trovati BW nn esisterà piu, e neanche i pc

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

scusate un attimo..piccola riflessione sulla politica italiana(destra e sinistra)
          quando è al governo la destra e le cose vanno male, la colpa è dell'eridità del governo di sinistra...quando il governo è di sinistra e le cose vanno male, la colpa è dell'eredità ricevuta dalla destra...

insomma la colpa è sempre degli altri ma nel cu** la prendiamo noi !!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            nella mia stessa situazione ci sn atri 200 ragazzi che lavorano nella mia stessa struttura ... siamo 200 a 1 ... trova altri 199 come te e poi riposta ...

... quando li avrai trovati BW nn esisterà piu, e neanche i pc
            Io ho solo portato un esempio personale e non è ne grazie a prodi ne grazie a berlusconi che ho ottenuto questo posto ma grazie al culo che mi sono fatto. Se una persona vale trovo difficile che un'azienda si sbarazzi di lui.
            sigpic

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Io ho solo portato un esempio personale e non è ne grazie a prodi ne grazie a berlusconi che ho ottenuto questo posto ma grazie al culo che mi sono fatto. Se una persona vale trovo difficile che un'azienda si sbarazzi di lui.
              anche io ho portato un mio esempio personale
              ... noi siamo 200 ragazzi di cui molti sn laureati e lavoriamo in un ministero, di questi alcuni convivono, altri vivono soli, altri ancora sn sposati ed hanno famiglia ...

alcuni sicuramente valgono, altri forse meno ma questo nn ha importanza ... dopo il 31 dicembre nessuno di questi lavora piu

molti di loro hanno da pagare l'affitto , la spesa, i bambini, le rate della macchina ... ma lo stipendio nn c'è piu

sai qual'è l'unica cosa veramente divertente di tutta questa storia? che la maggioranza di loro ha votato il Prodi !!!! sapessi le bestemmie adesso !

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

anche io ho portato un mio esempio personale
                ... noi siamo 200 ragazzi di cui molti sn laureati e lavoriamo in un ministero, di questi alcuni convivono, altri vivono soli, altri ancora sn sposati ed hanno famiglia ...

alcuni sicuramente valgono, altri forse meno ma questo nn ha importanza ... dopo il 31 dicembre nessuno di questi lavora piu

molti di loro hanno da pagare l'affitto , la spesa, i bambini, le rate della macchina ... ma lo stipendio nn c'è piu

sai qual'è l'unica cosa veramente divertente di tutta questa storia? che la maggioranza di loro ha votato il Prodi !!!! sapessi le bestemmie adesso !
                Sinceramente se non hanno rinnovato il contratto a 200 persone è perchè sono inutili (non c'è lavoro) o ci sono altri motivi dietro secondo te?
                sigpic

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Sinceramente se non hanno rinnovato il contratto a 200 persone è perchè sono inutili (non c'è lavoro) o ci sono altri motivi dietro secondo te?
                  inutili? serviamo come il pane, credimi

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

e come mai questa decisione stupida?
                    sigpic

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

e che ne so? si vociferava che ci avrebbero chiamato entro un paio di settimane ... vedremo

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

e che ne so? si vociferava che ci avrebbero chiamato entro un paio di settimane ... vedremo
                        Boh, bisogna vedere le reale questioni che ci sono sotto prima di sentenziare la colpa di qualcuno
                        sigpic

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

***** o+...forse è colpa di prodi se stai diventando pelato........??....

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

*****, alla tua età scrivi ancora ste stronzate?

scarica i tuoi problemi in altro modo amico dammi retta, magari andandoti ad allenare ... nn si sa mai

anzi mi auguro di continuarle a scrivere, ma ,questo nn risolve il fattto che sei senza cervello.
                            Comunque ti lamenti che è colpa della sinistra (forse perchè nella tua vita, avendo ambizioni da parassita, vorresti un bel posto di lavoro fisso con tanto di battaglia navale, stile fantozzi, da portare avanti nelle 8 ore),ma, ti sei mai chiesto come mai nei 5 anni del governo berlusconi nn sei riuscito a trovare un posto di lavoro fisso? anzi per 5 anni come dici tu hai fatto il precario...ti ha inculato 2 volte nn fai parte del milione e duecentomila posti di lavoro creati nella legislatura precedente
                            secondo me nn riesci neanche a porti questa domanda è troppo difficile il ragionamento da fare. D'altronde se nn hai capito che "dopriminkia" stava prendendo in giro me...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Dopritem
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 2687
                              • 51
                              • 73
                              • casa di spank
                              • Send PM

ecco un altro che questa volta nn sa cosa dire ...

qs governo sta sbagliando su tutto, l'italia andrà a rotoli e capisco che qs volta abbiate poco da dire ...

e poi parlavano di silvio che nn manteneva le promesse ...

avete inutilmnte puntato il dito x 5 anni, adesso ci divertiamo noi
                              mi riferivo ad alex2 non a te 0+.........

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                                mi riferivo ad alex2 non a te 0+.........
                                scusami, ero distratto

Commenta

Working...
                                X