L'effetto Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Ricordati di baciare il santino di Silvio prima di dormire

Si scherza eh, non prendertela
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Non ho santi né dèi, solo me stesso

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Bravo, questa filosofia mi piace. Alla fine tutti abbiamo solo noi stessi come risorsa
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Una avvertenza.
          E' vero che si è realizzato un surplus di entrate di 25/30 miliardi di euro l'anno scorso ma questo non significa che le casse Statali sono state risanate!!!
          Perche' ciò che più conta è il debito pubblico complessivo e il suo andamento.....se io prendo una tachipirina la febbre mi si abbassa momentaneamente ma poi riprende.....la finanziaria serve per dare gli antibiotici invece, quelli che fanno guarire o almeno stabilizzare la patologia italiana.

Come giudicate le liberalizzazioni? Almeno Prodi fa qualcosa per andare incontro al consumatore....so che si può fare di più ma prima non si faceva nulla di nulla.....con i soldi risparmiati per le ricariche dei cellulari compensate alla grande l'aumento del bollo
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16044
            • 735
            • 1,112
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Ti rendi conto di quello che dici? Stai dando del mafioso ad un politico ed un imprenditore esemplare, checché ne pensi. Le sue attività sono legali, non tratta né armi né droga e non chiede pizzi.

Ma è inutile parlare, ho riscontrato che chi ce l'ha a morte con Berlusconi non cambierà mai idea, nemmeno se gli salvasse la vita e donasse il suo patrimonio in beneficienza.

Chiudo il discorso, e tieniti pure Prodi che all'estero ci fa fare un figurone.
            Siamo lo zimbello di Europa e USA...
            ahahahahah ecco un genio!!!!!!!
            eh già berlusconi si è fatto da solo con i suoi soldi hai proprio ragione
            !
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Una avvertenza.
              E' vero che si è realizzato un surplus di entrate di 25/30 miliardi di euro l'anno scorso ma questo non significa che le casse Statali sono state risanate!!!
              Perche' ciò che più conta è il debito pubblico complessivo e il suo andamento.....
              Prima manco c'eran quelli... Per la cronaca il debito pubblico per la prima volta da decenni ha arrestato la sua crescita. Vediamo come andrà.

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Ecco, sempre per il discorso che bisogna beccarsi le amicizie di questo e di quello, anche se il personagigo è pessimo.

A me questo accanimento contro Berlusconi sa molto di invidia; ha i soldi? Sono suoi! Non ha mai lucrato con i soldi dello stato! E' pulito? Non si sa, ma di certo decine di giudici che gli danno la caccia da anni(e SOLO dopo aver intrapreso la carriera politica, il che sa molto di ostruzionismo ideologico) non hanno mai trovato qualcosa di reale e provato. Inoltre Berlusconi con il suo impero dà lavoro a decine di migliaia di persone, con l'indotto forse arriviamo a centinaia di migliaia.

Prodi è poi così pulito come dici? Cirio, Telecom Serbia, KGB... Ognuno ha i suoi scheletri, e mi sembrano peggio questi sinceramente.
                In quanto alternative tra una pedata nei coglioni ed un proiettile in testa io prendo la prima, non so te.

mi spiace ma telecom serbia e kgb (penso tu alluda al dossier mitrockhin) si sono rivelate delle bufale oranizzate da "qualcuno".
                su internet trovi un bel pò di materiale in porposito.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Ovvio, non poteva che essere così....

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Ovvio, non poteva che essere così....
                    nn è ovvio caro il mio ragazzotto. ci sono atti processuali e una commissione parlamentare.
                    invece di attaccare le faccine informati ignorante (nel senso che nn conosci i fatti)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

Anche volendo ammettere che sia tutto vero rimane il fatto che il suo governo è stato il primo durato 5 anni; anche quello tenuto in piedi a tangenti stupri rapine e omicidi? I 35 miliardi che sono saltati fuori e che la sinistra ha ammesso, perché non li hanno saputi tirar fuori loro?

E la menano tanto con la "crescita zero" degli ultimi anni: ricordate che nel 2001 c'è stato l'attacco alle twin towers, evento che raggelò l'economia di innumerevoli Paesi, eppure ne siamo usciti e siamo ripartiti, avanzandone anche. In un istinto masochistico vorrei proprio vedere cosa sarebbe successo con un Prodi al governo, saremmo al livello del Botswana adesso.
                      Chi li ha tirati fuori i 35 miliardi ?
                      Gli italiani o i marziani ?
                      E perchè nei 5 anni di Silvio non si sono visti 'sti 35 miliardi ?
                      Non sarà che gli han tirati fuori quelli che con Silvio non pagavano mai ?

Per la crescita 0 : come mai noi s' era a 0 e tutti gli altri paesi no ?
                      Non c' è stato l' 11 settembre anche per loro ?
                      Eppure noi eravamo ultimi al mondo per crescita con Silvio....
                      Il Botswana era al di sopra di noi per crescita durante il governo del Silvio .
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

per nn parlare della libertà di stampa.
                        Tu fai parte della schiera di utenti che vorrei conoscere di persona.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          io ho le orecche x sentire, e durante la campagnia elettorale sentivo delle promesse che nn sn state mantenute

se è troppo difficile come concetto te lo rispiego
                          Fatico a ricordare una campagna elettorale in cui si siano dette cose poi mantenute...

cmq ti sono vicino xchè anche io laureato in giurisprudenza, mi spacco il culo x poche centinaia di euro...quando và bene ho preso 1500, quando và male 250 euro...e ricado più nella seconda.ti ho già detto tutto.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            Chi li ha tirati fuori i 35 miliardi ?
                            Gli italiani o i marziani ?Gli italiani, ovvio. Come è sempre stato. Ma non ci sono stati aumenti di bollo per il 90% delle auto, né ticket di 10 euro per ogni mezza ricetta e per il pronto soccorso, al contrario aumento degli stipendi e delle pensioni ai nuclei monoreddito.
                            E perchè nei 5 anni di Silvio non si sono visti 'sti 35 miliardi ?
                            Non sarà che gli han tirati fuori quelli che con Silvio non pagavano mai ?
                            E come si sarebbero "messi in regola"?Appena eletta la sinistra, per il terrore dei controlli?Ma per piacere...Non ci si mette in regola dall'oggi al domani. Inoltre quelli che "non pagavano con Silvio" non pagavano neanhce prima, le tasse le evadi solo se per il fisco non esisti, mica puoi smettere di pagarle in base al governo che c'è. I conti erano positivi anche gli anni prima, la cosa è saltata all'occhio perché i neoeletti già mettevano le mani avanti dicendo che le casse sarebbero state vuote, cosa che poi non è stata.

Per la crescita 0 : come mai noi s' era a 0 e tutti gli altri paesi no ?Perché storicamente siamo quelli con l'eonomia peggiore, inoltre la crescita c'era, minima ma c'era. C'è stata anche una smentita ufficiale dell'ISTAT se ricordi.
                            Non c' è stato l' 11 settembre anche per loro ?
                            Eppure noi eravamo ultimi al mondo per crescita con Silvio....
                            Non insisto oltre, tanto qui vengo assalito da quelli che sbandierano la libertà di parola. Ok, me ne sto zitto, ce la sapremo raccontare tra 5 (?) anni che miracoli avrà fatto il mortadellone.... o sarà ancora colpa di Silvio che faceva ostruzionismo?

Tra l'altro, pacifisti...non aveva detto che ritirava tutte le truppe dall'Iraq? Sì, per mandarle in Libano? Questo va bene...

Saluto a tutti, senza rancori!

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Dai Yashiro, nessuno ti aggredisce, mi sembra che staimo esprimendo ciascuno la sua idea pacatamente
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Sì, chi più chi meno...

Commenta

Working...