If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sono nuovo, è da un pò che leggo questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi, quindi volevo presentarmi e salutarvi!:
ECCO A VOI LE RISPOSTE PIU' PROBABILI CHE RICEVERA':
Alex2: vaffan’culo a prescindere! Franfalu: ciao ma sei sicuro di essere un body builder? Aspetta che ti caccio un test… Opositivo: Ciao! Ma hai visto le mie foto??? Hai visto quanto sono grosso e bello? Ma le ciglia me le fanno sempre male! JPP: Zitto sai chi è Yates merdaccia? Nooo???? Non capisci un *****! Piero Nocerino: Ciao ben arrivato, non ascoltare né Jpp né Maurox, sono gay! Maurox: Ciao, sai questo week end andrò ai autogrill che c’è una tipa….non come quella del bar, e neppure quella della disco, anche se l’amica di…. Epico: Ciao, ben arrivato, ma ti avviso non sarai mai ancestrale quanto il pastore del caucaso! Kurtangle: ciao! E guai se osi nominare mia sorella! …Ma tu una sorella ce l’hai? Ha i piedi sudati e con lo smalto? Sono già arrapato! Ribosio80: Ciao, che ti alleni a fare? E’ tutto inutile, addio. Niko74_mi: Sei carino??? Posso ciucciare??? GoHard79: Ciao! Che tonalità di fondotinta usi? Ma il gel te lo dai o no?…che muscoli di merda xò! Maurillo: Tieni per la Ferrari? Ti stanno simpatici i pompieri? Se no vaffa’nculo! Mi80: Ciao, se vuoi ti do il link alla sezione XXX! TheAlex: Ciao, ti è mai entrato in casa un varano di 3 metri??? E una lavatrice posseduta??? Ce lo metto l’ammorbidente? Manx79: Ciao! Sai che qua in germania mangio di merda ma mi scopo un sacco di tailandesi???? Bigronnie: non ci sono più i body builder di una volta! Arturo Bandini: Ciao! E ricordati che devi morire! Ector: Ciao, io se fossi in te mi toccherei…. io mi sto già toccando, da mò! Wolverine: Weee, hai qualche bella gnocca da postare? Mizard: è Fake! Max_79: Piano con certe affermazioni o mi tocca porre ordine! Master: sono gli amidi che ti fanno parlare cosi Gabriele: natura,assumi o no comment? RSilver: quanto hai di braccio,peso,% di bf,circonferenza del pene e apertura anale?
queste sono quelle che mi sono venute in mente
si devo dire che hai fatto bingo.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta