Ciao sono nuovo, è da un pò che leggo questo forum ed oggi ho deciso di iscrivermi, quindi volevo presentarmi e salutarvi!:
ECCO A VOI LE RISPOSTE PIU' PROBABILI CHE RICEVERA':
Alex2: vaffan’culo a prescindere!
Franfalu: ciao ma sei sicuro di essere un body builder? Aspetta che ti caccio un test…
Opositivo: Ciao! Ma hai visto le mie foto??? Hai visto quanto sono grosso e bello? Ma le ciglia me le fanno sempre male!
JPP: Zitto sai chi è Yates merdaccia? Nooo???? Non capisci un *****!
Piero Nocerino: Ciao ben arrivato, non ascoltare né Jpp né Maurox, sono gay!
Maurox: Ciao, sai questo week end andrò ai autogrill che c’è una tipa….non come quella del bar, e neppure quella della disco, anche se l’amica di….
Epico: Ciao, ben arrivato, ma ti avviso non sarai mai ancestrale quanto il pastore del caucaso!
Kurtangle: ciao! E guai se osi nominare mia sorella! …Ma tu una sorella ce l’hai? Ha i piedi sudati e con lo smalto? Sono già arrapato!
Ribosio80: Ciao, che ti alleni a fare? E’ tutto inutile, addio.
Niko74_mi: Sei carino??? Posso ciucciare???
GoHard79: Ciao! Che tonalità di fondotinta usi? Ma il gel te lo dai o no?…che muscoli di merda xò!
Maurillo: Tieni per la Ferrari? Ti stanno simpatici i pompieri? Se no vaffa’nculo!
Mi80: Ciao, se vuoi ti do il link alla sezione XXX!
TheAlex: Ciao, ti è mai entrato in casa un varano di 3 metri??? E una lavatrice posseduta??? Ce lo metto l’ammorbidente?
Manx79: Ciao! Sai che qua in germania mangio di merda ma mi scopo un sacco di tailandesi????
Bigronnie: non ci sono più i body builder di una volta!
Arturo Bandini: Ciao! E ricordati che devi morire!
Ector: Ciao, io se fossi in te mi toccherei…. io mi sto già toccando, da mò!
Wolverine: Weee, hai qualche bella gnocca da postare?
Mizard: è Fake!
Max_79: Piano con certe affermazioni o mi tocca porre ordine!
Master: sono gli amidi che ti fanno parlare cosi
Gabriele: natura,assumi o no comment?
RSilver: quanto hai di braccio,peso,% di bf,circonferenza del pene e apertura anale?
queste sono quelle che mi sono venute in mente
ECCO A VOI LE RISPOSTE PIU' PROBABILI CHE RICEVERA':
Alex2: vaffan’culo a prescindere!
Franfalu: ciao ma sei sicuro di essere un body builder? Aspetta che ti caccio un test…
Opositivo: Ciao! Ma hai visto le mie foto??? Hai visto quanto sono grosso e bello? Ma le ciglia me le fanno sempre male!
JPP: Zitto sai chi è Yates merdaccia? Nooo???? Non capisci un *****!
Piero Nocerino: Ciao ben arrivato, non ascoltare né Jpp né Maurox, sono gay!
Maurox: Ciao, sai questo week end andrò ai autogrill che c’è una tipa….non come quella del bar, e neppure quella della disco, anche se l’amica di….
Epico: Ciao, ben arrivato, ma ti avviso non sarai mai ancestrale quanto il pastore del caucaso!
Kurtangle: ciao! E guai se osi nominare mia sorella! …Ma tu una sorella ce l’hai? Ha i piedi sudati e con lo smalto? Sono già arrapato!
Ribosio80: Ciao, che ti alleni a fare? E’ tutto inutile, addio.
Niko74_mi: Sei carino??? Posso ciucciare???
GoHard79: Ciao! Che tonalità di fondotinta usi? Ma il gel te lo dai o no?…che muscoli di merda xò!
Maurillo: Tieni per la Ferrari? Ti stanno simpatici i pompieri? Se no vaffa’nculo!
Mi80: Ciao, se vuoi ti do il link alla sezione XXX!
TheAlex: Ciao, ti è mai entrato in casa un varano di 3 metri??? E una lavatrice posseduta??? Ce lo metto l’ammorbidente?
Manx79: Ciao! Sai che qua in germania mangio di merda ma mi scopo un sacco di tailandesi????
Bigronnie: non ci sono più i body builder di una volta!
Arturo Bandini: Ciao! E ricordati che devi morire!
Ector: Ciao, io se fossi in te mi toccherei…. io mi sto già toccando, da mò!
Wolverine: Weee, hai qualche bella gnocca da postare?
Mizard: è Fake!
Max_79: Piano con certe affermazioni o mi tocca porre ordine!
Master: sono gli amidi che ti fanno parlare cosi
Gabriele: natura,assumi o no comment?
RSilver: quanto hai di braccio,peso,% di bf,circonferenza del pene e apertura anale?
queste sono quelle che mi sono venute in mente
Commenta