Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasudare potenza nucleare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    concordo con silver, dorian ha l'inserzione nel trapezio che è del 22,3% inferiore all'ampiezza del deltoide misurato con calibro di levrone, che è più largo ma ha uno spessore cubico inferiore alla media di pioggie stagionale, per cui direi che si allena al 50% con un numero di rep differente a seconda del fuso orario e scalando su piramidali tetroidi con cambio automatico
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Mi balocco assimilando ogni sostanza illegittima et nociva
      lo sapevo
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Il tuo amico può essere più forte di Yates ma per bombe e genetica non crescerà quanto lui. Ti posso assicurare che Yates nel curl non ha mai superato i 70 kg o i 35 kg per manubrio.
        Se fossi così facile in Italia ci sarebbero centinaia di Mr Olympia.

        ho solo detto che mi stupisce il fatto che braccia da 55-60 cm tirino cosi' "poco",anche perchè si parla di rematori da 200kg riguardo yates...eh quante storie

        Commenta


          #79
          Ciarlatani, la schiena migliore del mondo ce l'ha il tizio che si allena nella palestra di silver senza essersi mai allenato, è qul tizio che non è mai nato, e che non ha mai conosciuto, con 45 di braccio ma ne dimostra 64, quello che mori prima di nascere!

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            Ciarlatani, la schiena migliore del mondo ce l'ha il tizio che si allena nella palestra di silver senza essersi mai allenato, è qul tizio che non è mai nato, e che non ha mai conosciuto, con 45 di braccio ma ne dimostra 64, quello che mori prima di nascere!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              concordo con silver, dorian ha l'inserzione nel trapezio che è del 22,3% inferiore all'ampiezza del deltoide misurato con calibro di levrone, che è più largo ma ha uno spessore cubico inferiore alla media di pioggie stagionale, per cui direi che si allena al 50% con un numero di rep differente a seconda del fuso orario e scalando su piramidali tetroidi con cambio automatico

              Commenta


                #82
                quante risate in questo 3d

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎