If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yes, Dorian faceva 6-8 colpi con 70 kg con la piccola differenza di una tecnica perfetta, senza cheating e con fase negativa. Rispetto a quanto fanno oggi, quanto a correttezza dela tecnica, non c'è paragone.
allora il mio amico è piu' forte di yates . Dai che fanno di piu' sti pro...penso che viaggino sui 100kg di curl quando fanno seriamente.
concordo con silver, dorian ha l'inserzione nel trapezio che è del 22,3% inferiore all'ampiezza del deltoide misurato con calibro di levrone, che è più largo ma ha uno spessore cubico inferiore alla media di pioggie stagionale, per cui direi che si allena al 50% con un numero di rep differente a seconda del fuso orario e scalando su piramidali tetroidi con cambio automatico
Ma tu lo sai che senza clavicole mostruosamente ampie nn costruisci la miglior schiena del mondo ? Infatti guarda Levrone, tutti a dire che lui ce l'ha fatta e invece non e' cosi', e' che sa mimetizzare bene i dorsali con l'aiuto delle possenti spalle e delle braccia, se guardi le sue foto in posa di schiena sembra ampio quasi piu' degli altri, se isoli solo i dorsali ti accorgi che e' carente di ampiezza clavicole
Dorian assolutamente no
Sacrilego! Levrone aveva una grande schiena. Isola il dorsale in questa foto.
OK i suoi punti forti erano le braccia e le spalle, d'accordo, diciamo che si difendeva.Non dimentichiamo che il suo palmares di vittorie e piazzamenti credo che sia il piu' alto di tutta l'IFBB o comunque fra i migliori.
OK i suoi punti forti erano le braccia e le spalle, d'accordo, diciamo che si difendeva.Non dimentichiamo che il suo palmares di vittorie e piazzamenti credo che sia il piu' alto di tutta l'IFBB o comunque fra i migliori.
nei pro ci sono i buoni, i fenomeni e i mostri. Darrem charles è il buono, levrone è il fenomeno, yates è il mostro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta