If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so, a me pare che se entra in una casa per passare dalla porta deve mettersi di lato...
Pero' se Silver dice che e' stretto di clavicole ...
è stretto rispetto ad altri atleti..probabilmente a clavicole dorian è piu' di me (parlo di ossa eh). Poi è logico che con 3 metri di deltoide per lato come persona sia larga come un armadio.
sul fatto delle clavicole son serio...per il resto scherzo..è ovvio che yates è follemente enorme...rientra tra i primi 5 b-builder della storia secondo me...assieme io ci ficco arnold, oliva, coleman e boh..poi penso all'altro nome..
è stretto rispetto ad altri atleti..probabilmente a clavicole dorian è piu' di me (parlo di ossa eh). Poi è logico che con 3 metri di deltoide per lato come persona sia larga come un armadio.
Ma tu lo sai che senza clavicole mostruosamente ampie nn costruisci la miglior schiena del mondo ? Infatti guarda Levrone, tutti a dire che lui ce l'ha fatta e invece non e' cosi', e' che sa mimetizzare bene i dorsali con l'aiuto delle possenti spalle e delle braccia, se guardi le sue foto in posa di schiena sembra ampio quasi piu' degli altri, se isoli solo i dorsali ti accorgi che e' carente di ampiezza clavicole
Ma tu lo sai che senza clavicole mostruosamente ampie nn costruisci la miglior schiena del mondo ? Infatti guarda Levrone, tutti a dire che lui ce l'ha fatta e invece non e' cosi', e' che sa mimetizzare bene i dorsali con l'aiuto delle possenti spalle e delle braccia, se guardi le sue foto in posa di schiena sembra ampio quasi piu' degli altri, se isoli solo i dorsali ti accorgi che e' carente di ampiezza clavicole
Dorian assolutamente no
maurox io ho le clavicole strette e la schiena è il gruppo forte. Conta la cassa toracica..non le spalle. Io ti dico che diventa piu' spesso uno con le spalle strette...di solito chi è ampio rimane piatto..sia di schiena che di petto...ovvio che i pro hanno 1/1000 dei difetti della gente comune..e poi è difficile notare la struttura di base nei pro perchè c'è talmente tanto muscolo sopra che non capisci una mazza.
Lascia stare quello che fa, anche quando usa la macchina per i bicipiti col braccio sinistro non ha un ***** di peso
E' a causa del trauma al bicipite
ho notato che i pro pompano con carichi inferiori ai miei (in proporzione ai massimali)...io non scendo mai sotto il 40-50% del massimale anche quando voglio fare 20 colpi ben fatti..loro invece passano da 40kg di alz lat a 5 kg..è necessario scalare cosi' tanto?
ho notato che i pro pompano con carichi inferiori ai miei (in proporzione ai massimali)...io non scendo mai sotto il 40-50% del massimale anche quando voglio fare 20 colpi ben fatti..loro invece passano da 40kg di alz lat a 5 kg..è necessario scalare cosi' tanto?
Direi che forse non si fanno poi molti problemi...
Nell'ultima serie sul video mi sembra che faccia curl con 15+10+5 per lato + sbarra da 15= 75kg per 6 rep...
Yes, Dorian faceva 6-8 colpi con 70 kg con la piccola differenza di una tecnica perfetta, senza cheating e con fase negativa. Rispetto a quanto fanno oggi, quanto a correttezza dela tecnica, non c'è paragone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta