Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
NON siete bodybuilders quando...
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioops srry...
cmq lo sai che nn ti reputo semplicemente umano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un complimento?
ssssììììì!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...mangiate quello che vi capita... basta sopravvivere in fondo;
...siete pigri come degli ippopotami;
...è meglio una canna o uno sconvolgnete aperitivo piuttosto che andare in palestra;
...la mulino bianco è la tipologia dei vostri spuntini tipo;
ci sonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioa parte questi
ci sonosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioio non sono un bb perchè sono seccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioio non sono un bb perchè sono secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPerchè coooooooostanooooooo^_^Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPerchè coooooooostanooooooo^_^
secondo me ha meno soldi chi non li compra.ti pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...mangiate quello che vi capita... basta sopravvivere in fondo; SI
...ridete dei palestrati e ritenete che siano sicuramente di basso intelletto; QUALCHE VOLTA.
...vi mettete a ridere solamente all'idea di poter far palestra, in quanto avete paura di poter diventare enormi con poche sessioni di allenamento; NO
...mangiate 2-3 volte al dì; NO
...avete più soldi in tasca di chi acquista integratori;NO
...fumate e bevete e tirate senza regola alcuna e senza nessun ripensamento(ripensamento di natura, magari, catabolica);NO
...siete pigri come degli ippopotami;NO
...al solo sforzo fisico di pochi secondi avete un fiatone che manco aveste fatto la maratona;NO
...pensate che la creatina faccia diventare enormi e la vedete come una sostanza steroidea;NO
...pensate che tutti gli integratori siano simili agli steroidi e diffidate altamente da chi li usa;NO
...pensate che il bb nn faccia per voi, senza neppur aver provato a praticarlo;NO
...è meglio una canna o uno sconvolgnete aperitivo piuttosto che andare in palestra;SOLO PER L'APERITIVO
...si parla di indice glicemico e per voi sembra arabo;NO
...la mulino bianco è la tipologia dei vostri spuntini tipo; NON SEMPRE
Welcome on bw!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me ha meno soldi chi non li compra.ti pare?sigpic
Commenta
-
Commenta