If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pure io, avete visto il 2 ?
Cmq jpp sta facendo una cosa troppa elaborata, secondo me il vero jackass si arrangia con quello che trova, carrelli, sedie...
Certo buttarsi da una pietraia al 39% è da pazzi, io opterei più per ruzzolare giù dentro un barile o un copertone di camion.
Cmq jpp, scherzi a parte, cerca di non farti male, fai delle delle prove prima, che se ti fai male poi te ne penti.
Auguri !
e sì ma loro non si lanciavano da una rupe
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Il problema sarà mantenere dritta la traiettoria. per la frenata ci abbiamo già pensato. Arrivato ad un certo punto posizioniamo un cavo d'acciao che attraversa il percorso e sfruttiamo in qualche modo che ancora non ci è chiaro il principio di atterraggio degli aerei sulle navi
Gli aerei sulle portaerei frenano cone hai detto tu con i cavi di acciaio messi di traverso. Poco prima del'atterraggio fanno scendere dalla pancia dell'alettone di coda una sbarra in acciaio che termina ad uncino. così cercano di agganciare il primo cavo, se lo falliscono c'è un altro poco più avanti e poi un terzo. Se falliscono anche questo devono pregare che hanno ancora sufficiente spinta e pista per riprendere quota se no si fracellano in mare. Per non dire poi se il cavo si spezza
ad un marinaio che si trovava vicino alla pista gli arrivò il cavo spezzato e gli fratturò entrambe le tibie.
Se fate in questo modo procuratevi delle cinture di sicurezza perchè senza se se vi va bene vi schiacciate contro la parte anteriore se vi va male siete proiettati oltre la stessa.
Tutto sta a mantenere una traettoria rettilinea se iniziate subito a sbandare o il fondo è irregolare si sviluppano delle forze laterali che vi fanno subito cappottare.
Il problema sarà mantenere dritta la traiettoria. per la frenata ci abbiamo già pensato. Arrivato ad un certo punto posizioniamo un cavo d'acciao che attraversa il percorso e sfruttiamo in qualche modo che ancora non ci è chiaro il principio di atterraggio degli aerei sulle navi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta