If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Davide ho trovato un sistema per parare urti laterali e stabilizzare il carrello abbassando il baricentro. Ho rubato dal magazzino delle bombole di poliuretano espanso liquido. Fammi sapere se ti vengono idee su come incapsularlo e attaccarlo alle paratie
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Il problema sarà mantenere dritta la traiettoria. per la frenata ci abbiamo già pensato. Arrivato ad un certo punto posizioniamo un cavo d'acciao che attraversa il percorso e sfruttiamo in qualche modo che ancora non ci è chiaro il principio di atterraggio degli aerei sulle navi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Davide ho trovato un sistema per parare urti laterali e stabilizzare il carrello abbassando il baricentro. Ho rubato dal magazzino delle bombole di poliuretano espanso liquido. Fammi sapere se ti vengono idee su come incapsularlo e attaccarlo alle paratie
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ma dai, e' spettacolare.
Quante risate mi son fatto.
Bye
Pure io, avete visto il 2 ?
Cmq jpp sta facendo una cosa troppa elaborata, secondo me il vero jackass si arrangia con quello che trova, carrelli, sedie...
Certo buttarsi da una pietraia al 39% è da pazzi, io opterei più per ruzzolare giù dentro un barile o un copertone di camion.
Cmq jpp, scherzi a parte, cerca di non farti male, fai delle delle prove prima, che se ti fai male poi te ne penti.
Auguri !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta