palestra sempre più lontana.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9186
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    palestra sempre più lontana.......

    la passione sta svanendo come tutte le cose della vita che passano tutti i gg. ci riprovo ma dopo una settimana mi nausea solo entrare in sala pesi e i carichi sono sempre più pesanti,mi tengo sempre in forma cmq o con la bici da corsa o qualche allenemanto al sacco ma fare 3 4 sedute di pesi alla settimana non mi entra più nella testa,pensavo fosse un periodo,forse lo stress la stanchezza che so,ma nulla da fare,sono stato fermo un bel poò durante le ferie estive,anche in autunno,ma le cose si accavallano,gli impegni,la casa la convivenza ecc.ecc. mi manterrò con una full body settimanale sul pesante tanto per non perdere ciò che ho guadagnato ringraziando questo sport per avermi fatto fare un fisico cmq invidiabile anche se non enorme ma cmq bello,non è da tutti a 34anni dimostrarne 25 quando ti vedono e questo già mi basta,prima la mia priorità erano i muscoli,ora ho altre cose che non sto qui a scrivere,ma sarò cmq presente nel possibile sul forum!
    Alboreto is nothing
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #2
    Da quanti anni ti alleni?

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9186
      • 272
      • 652
      • impero romano
      • Send PM

      #3
      12
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        è successo anche a me, oramai i pesi li faccio si e no 1-2 volte a settimana, però da un paio di anni è subentrata la passione per l'aerobica

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          succederà a tutti

          Commenta

          • six00
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4155
            • 140
            • 59
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            mi manterrò con una full body settimanale sul pesante tanto per non perdere ciò che ho guadagnato ringraziando questo sport per avermi fatto fare un fisico cmq invidiabile anche se non enorme ma cmq bello,non è da tutti a 34anni dimostrarne 25 quando ti vedono e questo già mi basta
            allora non hai di che lamentarti, fai quello che ti và di fare

            Commenta

            Working...
            X