sono piu' sfigato di arturo bandini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioStasera sto agitato.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioqualcuno ha fatto 6 al superenalotto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma scusa epico,dicci di piu
che vita fai?vai nei locali?dove conosci le tipe?come le approcci?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma scusa epico,dicci di piu
che vita fai?vai nei locali?dove conosci le tipe?come le approcci?
2. Più che altro va negli allevamenti del Caucaso. Conosce tutti gli allevatori.
3. Conoscerà qualche addetta che lavora all'allevamento.
4. Parlandole del Caucaso con tono eccitato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioNiente di nuovo sul fronte occidentale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Monaco di Clausura
2. Più che altro va negli allevamenti del Caucaso. Conosce tutti gli allevatori.
4. Parlandole del Caucaso con tono eccitato.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodei due chi fà la donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Monaco di Clausura
4. Parlandole del Caucaso con tono eccitato.
piu' o meno e' come ha detto max.
Commenta
-
-
ma smettila di fare e dire cazzate
tirati suOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovedi arturo mi hai fatto andare in stato depressivo.....io devo rimanere nel mio mondo ancestrale e non sentir parlare di scopate e fighe.
tu devi pensare solamente a farmi crescere forte e ancestrale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovedi arturo mi hai fatto andare in stato depressivo.....io devo rimanere nel mio mondo ancestrale e non sentir parlare di scopate e fighe.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io non so che faccia tu abbia Epico ma ho un amico che non e'assolutamente un granche'oltre tutto ha quasi 30 anni e manco la patente ,vestirsi non si veste assolutamente da fighetto malgrado cio'e'una delle persone che ha trombato di piu'che io conosca ,questo fa pensare anche me...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta