che pauri incuti?
sono piu' sfigato di arturo bandini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna mi ha detto che non voleva uscire con me perche' aveva paura.
E' logico che la gente si spaventi, teoricamente potresti anche essere un tipo pericoloso alla società.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche fai per incutere timore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochattando l'altra sera con arturo ho capito che tra i 2 quello che dovrebbe ammazzarsi sono io...lui scopa ! ho anche capito di essere un essere immondo forse perche' sono nato a 7 mesi...credo che questo abbia portato in me gravi turbe.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiox le crocchette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa vedi è normale e dipende dalle tue turbe psicologiche. Tu infatti hai dei disturbi nella sfera affettivo - cognitiva, disturbi di natura psichiatrica. Non soffri di sindromi maniaco - depressive ?
E' logico che la gente si spaventi, teoricamente potresti anche essere un tipo pericoloso alla società.
max_power
a volte credo di essere autistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa volte credo di essere autistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa volte credo di essere autistico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioha la ragazza conosciuta a teatro e gli annusa le ascelle sudate.
Che storia è questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolui ha provato ad avere un rapporto con il pastore,ma il cane gli ha ringhiato!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioChe storia è questa
possibilmente in abiti succinti
cordiali saluti,
Sergio Longhi....... pardon ikuape86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer il momento sei autista di un bellissimo trattore del cau*****.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta