chattando l'altra sera con arturo ho capito che tra i 2 quello che dovrebbe ammazzarsi sono io...lui scopa ! ho anche capito di essere un essere immondo forse perche' sono nato a 7 mesi...credo che questo abbia portato in me gravi turbe.
sono piu' sfigato di arturo bandini.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofermi, fermi....
Arturo scopa?
Ma intendi il salotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiotu però epico hai scelto la castità...devi assumereti le tue responsabilità“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
e allora smettila di vivere per quel cane di merda e per la gnosi......
e inizia a cercarti una ragazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio sono immondo nessuno mi vuole lo capisci o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioio sono immondo nessuno mi vuole lo capisci o no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
secondo me ti butti solo giu'....esageri i tuoi difetti
ok non sarai stupendo ma cosi brutto nn ci credoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta