Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Riflessione Su Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioin italia c'è la più bassa media di rapporti sessuali d'europa....
e allora
diamoci tutti all'allevamento sfrenato del caucaso
basterebe smettere di far sentire la prima fighettina del ***** una dea......
i ragazzi nord-europei sembrano strafottersene.......
le ragazze cgli camminano intorno li guardano...loro se ne sbattono.......
in quei paesi ormai sono le ragazze a farsi avanti......
ne abbiamo da imparare........
cavolo ricordo ancora che in Grecia mentre ballavo con qualunque ragazza mi capitasse a tiro vedevo ragazzi scandinavi ridere e scherzare....fottendosene delle ragazze....
per noi scopare diventa un ansia...un ossessione...per loro no..e allora sono le ragazze a scoparseliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....volevo ringraziarti Mauro....e volevo dirti ke se tutti vedessero le fighe e il sesso come fai tu....l'Italia non sarebbe piu' il paese di morti di sesso e di allupati ma sarebbe un paese felice come tanti altri in Europa......
Il tuo non sbatterti come un pazzo...il tuo riuscire a fare discorsi tranquilli sul sesso.dovrebbe insegnare qualcosa a tutti noi ragazzi..........
Tu proprio come un ragazzo svedese o finlandese vedi il sesso come una delle cose belle della vita...come allenarsi mangiare divertirsi con amici ecc......
non come LA COSA ATTORNO ALLA QUALE GIRA LA VITA........
ripeto se tutti fossero come te......sarebbero le ragazze a venire da noi e non noi a sbavare per loro.......purtroppo in Itallia abbiamo ancora la mentalita' del latin lover...del ragazzo che deve fare di tutto pur di avere la sua " bella "...........quando invece dovremmo imparare semplicemente a strafottercene
io sono il primo che sbaglia.........io vivo per riuscire ad andare con piu' ragazze possibile...per rimorkiare farei di tutto e andrei ovunque.......
ma sbaglio alla grandissima
bella mauro
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio+ il tempo passa, e più Kurt mi preoccupa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioKurt e' malato e non si fa curare.
Commenta
-
-
ragazzi kurt ha ragione....
basta vedere quanti personaggi "polipi" tristissimi ci son in discoteca....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi kurt ha ragione....
basta vedere quanti personaggi "polipi" tristissimi ci son in discoteca....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioKurt ha ragione un paio di palle... Perchè appena vede il piede fituso del primo cesso che capita, ci si butta a capofitto... Poi dice che si sentono delle dee... Ma vi siete dimenticati di quanti racconti ci ha fatto sulle cesse, ricordo quella con cui si infilò nel portone e a cui cominciò a leccare il parpaglio... Salvo poi l'indomani chiedersi quali malattie si poteva essere preso... Kurt è una delle ragioni per cui in Italia le donne, anche le cesse... Si credono delle gran fighe...
hai ragione io sono il primo " peccatore "....ma stimo maurox davvero.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioContenti voi di farvi prendere per culo dal "personaggio" Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioahh stasera voglio vedermi la storia delle gemelle trans al bivio
Commenta
-
Commenta