Originariamente Scritto da Bender
Visualizza Messaggio
sms di quest'estate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiobahh... le donne servono solo per scopare, altro che sentimenti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioogni giorno che passa ne sons empre più vconvinto, ma in verità nutro ancora speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggionn sono abbatuto ora...ho trovato una nuova aragazza a metà novembre, una ragazza bielorussa di 20 anni che mentalmente mi sembra più avanti e più evoluta della ragazza media italiana
spero nn mi deluda anche lei o che io non deluda lei...altrimenti con le relazioni femminili a scopo di appagamento sentimentale ho chiuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi chiama Speranza la bielorussa?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
per dire...quando si è sinceri con una ragazza è la più grossa caxxata che tu possa commetterePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio nn nle ho fatto nulla davvero, le ha creduto a una menzogna di una sua amica che le ha detto di avermi visto in atteggiamenti intimi con un altra ragazza in un cinema.
ora la cosa che pià mi ha deluso oltre alla cattiveria del sms (l'ho anche chiamata ed aveva una voce veramente cattiva) è che pensavo che dopo qualche emse mi conoscesse un po, sa che odio il cinema x esempio...ed ha creduto subito alla sua amica senza chiedere niente a me
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì... dimmi...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi fotti?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta