Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
sms di quest'estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiobah una reazione così nn si spiega...secondo me voelva solamente un assist per molarmisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioTi ammazzi?
pagherei x vedere un'uscita tra te,joblack e niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiod'estate cmq nn posso avere relazioni sentimentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa la smettete di ripetere sempre la stessa cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionel 2040 vi trovero sempre a parlare di ste cose sfigati
per dire...quando si è sinceri con una ragazza è la più grossa caxxata che tu possa commettere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio la penso così:
per dire...quando si è sinceri con una ragazza è la più grossa caxxata che tu possa commettere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
per dire...quando si è sinceri con una ragazza è la più grossa caxxata che tu possa commettere9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta