Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
Qualcuno Conosce Questo Profumo?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioio uso il "profumo della strada" by Adam,e' appena uscito ed e' davvero ottimo,ce ne sono diversi,ognuno col nome di una strada...
ora sto provando "quarto oggiaro street"...a parte il costo,10 euro di maria(circa,cartina lunga)
e' ottimo
lo conoscete?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioio uso il "profumo della strada" by Adam,e' appena uscito ed e' davvero ottimo,ce ne sono diversi,ognuno col nome di una strada...
ora sto provando "quarto oggiaro street"...a parte il costo,10 euro di maria(circa,cartina lunga)
e' ottimo
lo conoscete?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quello di Adam si chiama........
Knifes........from Calvin AdamOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' By Stylus, mi sa che hai comprato una contraffazione.
cmq ora uso "l'odore della foresta" by Pierre Caucas
una sola parola,Ancestrale!...le cagnoline svengono quando mi annusano,quasi fossi Giucas casella al grido di "quando te lo dico io,quando te lo dico io"
sono il messia.
Commenta
-
Commenta