If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un piatto di pasta al sugo e un pezzo di crne con dela verdura si trova semopre....magari sara un etto invece ke un etto e mezzo, ma nn vedo la fine dle mondo per sta kosa
Non è il problema della quantità, ma la qualità, e sopratutto come lo cucinano. La forza di un alimentazione da BB sta proprio in questo.
Le quantità non sono un problema, posso anche chiedere una quantità maggiore, pagando di più, che problema c'è?!?
Non è il problema della quantità, ma la qualità, e sopratutto come lo cucinano. La forza di un alimentazione da BB sta proprio in questo.
Le quantità non sono un problema, posso anche chiedere una quantità maggiore, pagando di più, che problema c'è?!?
ekkola la fissazione..estraniarsi dagli amici dell'uni per la qualità del cibo un po piu bassa del normale..vabbeh
...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli;SI
...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete;SI
...rovesciate un grammo di whey per sbaglio sul tavolo dove le state preparando e vi piange quasi il cuore...e viverrebbe voglia di sniffare quel grammo, pur di nn sprecarlo;UNA VOLTA HO MANGIATO AVIDAMENTE CIò CHE ERA CADUTO AIUTANDOMI CON UN DITO UMIDO DI SALIVA
...mentite sul vostro peso sgarrando in eccesso su bw;NO
...mangiate anche in momenti inadeguati(ad esempio mentre guidate);NO
...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare;NO
...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi;SI
...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia;SI
...appendete il poster di master wallace in cameretta, pregandolo ed ispirandovi a lui;NO
...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo;SI
...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi;NO
...guidate con due mani sul volante per paura di sviluppo di asimmetrie;NO
...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli;
...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete;
...rovesciate un grammo di whey per sbaglio sul tavolo dove le state preparando e vi piange quasi il cuore...e viverrebbe voglia di sniffare quel grammo, pur di nn sprecarlo;
...mentite sul vostro peso sgarrando in eccesso su bw;
...mangiate anche in momenti inadeguati(ad esempio mentre guidate);
...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare;
...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi;
...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia;
...appendete il poster di master wallace in cameretta, pregandolo ed ispirandovi a lui;
...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo;
...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi;
...guidate con due mani sul volante per paura di sviluppo di asimmetrie;
...vi siete ritrovati in almeno una di queste sentenze
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e ke ti devo dire..hai avuto una botta di culo allora...tutti i miei amici vanno a mensa,o peggio ankora in pizzeria...
Non credo che sia un grosso problema: adegua la tua dieta con quello che c'è in mensa, e non farti problemi a chiedere più carne (e se ti dice frasi del tipo "le porzioni sono queste così ci hanno imposto", tu sparagli una frase del tipo "guarda che io quella mezza porzione in più la pago, vaglielo a dire a chi comanda quì!" così gli fai fare anche la figura del "pidocchio"!)
l'allenamento o l'avere i muscoli non sono la mia ragione di vita ne' il mio metro per misurare le persone....ho fatto sport a livelli agonistici che tu ti sogni ed oggi mi alleno in palestra, senza le tue manie, rimanendo in ottima forma...
chi trascura gli amici o la compagna per allenarsi....chi non balla per paura di catabolizzare....o peggio chi non fa sesso dopo il workout perchè catabolizza....chi non va a cena da un amico o da un parente perchè non sa cosa troverà e magari cena prima....chi guida con tutte e 2 le mani sul volante per non avere simmetrie o tante altre cazzate simili....è un DEMENTE da RICOVERO....
se tu ti ci rivedi e te ne vanti....amen
Tu un atleta di alto livello? Questa poi. . .! ma allenati va. . .
...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli; vero
...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete; vero (questo ci spinge a migliorarci)
...rovesciate un grammo di whey per sbaglio sul tavolo dove le state preparando e vi piange quasi il cuore...e viverrebbe voglia di sniffare quel grammo, pur di nn sprecarlo; vero e giusto, con quello che costano
...mentite sul vostro peso sgarrando in eccesso su bw; no io nn mento
...mangiate anche in momenti inadeguati(ad esempio mentre guidate); nn mentre guido ma in generale si
...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare; cazzata
...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi; piu che invidia è ammirzione e se ci spinge a miglirarci allora ven venga
...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia; salti no, ma è meglio cosi
...appendete il poster di master wallace in cameretta, pregandolo ed ispirandovi a lui; io ho un solo Dio ma nn è iscritto sul forum
...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo; no
...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi; noooo
...guidate con due mani sul volante per paura di sviluppo di asimmetrie; no
...vi siete ritrovati in almeno una di queste sentenzesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta