If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai max nn puoi dirmi ke neanke tu ti ci rispekki...uno fissato come te con le diete...
Ma guarda, ti dirò. Io ho una vita comunque abbastanza tranquilla, per cui mangio quasi sempre a casa e non ho orari molto sballati.
Quando sono all'università mi porto il mangiare da casa.
Ho un giorno di dieta libero in cui posso mangiare un po' tutto quello che voglio e ovviamente tale giorno coincide più che altro con le uscite in compagnia (amici o ragazza).
Per il terrore del catabolismo, praticamente il mio è pressocchè uguale a 0. Ma questa è una cosa che si acquisisce con l'esperienza. E' normale quando uno ha appena iniziato essere un po' fissato. Dopo un po' di tempo questa fissa comunque diminuisce.
si sarà fissato(ma appassionato è il termine esatto)ma non chiederà mai ig dell'ostia...tempo fa un ragazzo postò questa domanda
è giusto!non sei un guerriero se non lo chiedi....non diventerai mai grosso....vai ad allenarti va....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
allora ricapitoliamo i punti dove ognugno di noi si dovrebbe rispekkiare..almeno in teoria..
1 ki è soddisfatto delle prorpie masse??credo nessuno...da natural e difficile arrivare a un punto tale ke si e pienamente soddisfatti..
2 ki è ke nn si guarda allo spekkio per veder ei progressi e punti su cui lavorare???
3 ki è ke nn trascura gli amici o la ragzza per potersi allenare???se vi allenate siete costretti a trascurarli...dopo il lavoro o l'uni una persona normale si vede ocn gli amici o con la ragzza,ma noi no xkè andiamo in palestra a pompare..nn diko ke n abbiamo vita sociale ma di certo un po trascuriamo le relazioni sociali..io sono arrivato al punto ke difficilemtne esco il pomeriggio,perkè mi alleno..gli amici e la ragzza li vedo la sera
Jolly penso seriamente che dovresti moderare l'astio che hai per wallace.
In fondo ognuno fa le sue scelte e siccome qui si sputa sangue per cercare di stare bene con se stessi, con gli altri, ed essere in salute... beh credo che valga la pena di riflettere.
Master a volte può sembrare esagerato, ma se dovessi arrivare alla sua età messo bene come lui... io ci metterei la firma.
Ovviamente le pare mentali fanno parte di un atleta che esige molto da se stesso e che cerca di ottimizzare sempre.
Io la penso così pur nn segandomi mentalmente più di tanto... bisogna imparare che ci vuole...equilibrio, nelle cose.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Ma guarda, ti dirò. Io ho una vita comunque abbastanza tranquilla, per cui mangio quasi sempre a casa e non ho orari molto sballati.
Quando sono all'università mi porto il mangiare da casa.
Ho un giorno di dieta libero in cui posso mangiare un po' tutto quello che voglio e ovviamente tale giorno coincide più che altro con le uscite in compagnia (amici o ragazza).
Per il terrore del catabolismo, praticamente il mio è pressocchè uguale a 0. Ma questa è una cosa che si acquisisce con l'esperienza. E' normale quando uno ha appena iniziato essere un po' fissato. Dopo un po' di tempo questa fissa comunque diminuisce.
max_power
i miei giorni di sgarro son odue a settimana e in piu all'uni nn mi porto niente..cerko di cavarmela con quello ke trovo lì...
Jolly penso seriamente che dovresti moderare l'astio che hai per wallace.
In fondo ognuno fa le sue scelte e siccome qui si sputa sangue per cercare di stare bene con se stessi, con gli altri, ed essere in salute... beh credo che valga la pena di riflettere.
Master a volte può sembrare esagerato, ma se dovessi arrivare alla sua età messo bene come lui... io ci metterei la firma.
Ovviamente le pare mentali fanno parte di un atleta che esige molto da se stesso e che cerca di ottimizzare sempre.
Io la penso così pur nn segandomi mentalmente più di tanto... bisogna imparare che ci vuole...equilibrio, nelle cose.
3 ki è ke nn trascura gli amici o la ragzza per potersi allenare???se vi allenate siete costretti a trascurarli...dopo il lavoro o l'uni una persona normale si vede ocn gli amici o con la ragzza,ma noi no xkè andiamo in palestra a pompare..nn diko ke n abbiamo vita sociale ma di certo un po trascuriamo le relazioni sociali..io sono arrivato al punto ke difficilemtne esco il pomeriggio,perkè mi alleno..gli amici e la ragzza li vedo la sera
Basta che ti organizzi la giornata e ti alleni nei momenti in cui non puoi vedere la tua ragazza o i tuoi amici. Io mi organizzo la settimana di allenamento, per poi prendermi tutte le libertà nel fine settimana.
Basta che ti organizzi la giornata e ti alleni nei momenti in cui non puoi vedere la tua ragazza o i tuoi amici. Io mi organizzo la settimana di allenamento, per poi prendermi tutte le libertà nel fine settimana.
max mi sembra ke tu eviti il problema..ki ha dtt ke il finesettimana nn si è liberi??organizzarsi la settimana per allenarsi implica trascurare altre cose,è inevitabile...il tempo è limitato per tutti..il finesettimana io sono il primo a nn fare un kazzo e a fare puntulamente le 6 del mattino..ma nel resto della settimana fra università e allenamento sono bello inkasinato,anke se nn mi precludo le uscite serali...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta