Siete dei bodybuilders quando....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    dai max nn puoi dirmi ke neanke tu ti ci rispekki...uno fissato come te con le diete...

si sarà fissato(ma appassionato è il termine esatto)ma non chiederà mai ig dell'ostia...tempo fa un ragazzo postò questa domanda

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

dai max nn puoi dirmi ke neanke tu ti ci rispekki...uno fissato come te con le diete...
      Ma guarda, ti dirò. Io ho una vita comunque abbastanza tranquilla, per cui mangio quasi sempre a casa e non ho orari molto sballati.

Quando sono all'università mi porto il mangiare da casa.

Ho un giorno di dieta libero in cui posso mangiare un po' tutto quello che voglio e ovviamente tale giorno coincide più che altro con le uscite in compagnia (amici o ragazza).

Per il terrore del catabolismo, praticamente il mio è pressocchè uguale a 0. Ma questa è una cosa che si acquisisce con l'esperienza. E' normale quando uno ha appena iniziato essere un po' fissato. Dopo un po' di tempo questa fissa comunque diminuisce.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        si sarà fissato(ma appassionato è il termine esatto)ma non chiederà mai ig dell'ostia...tempo fa un ragazzo postò questa domanda
        è giusto!non sei un guerriero se non lo chiedi....non diventerai mai grosso....vai ad allenarti va....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

meglio parlare dei kazzi prorpri come jpp vero maurox?

Certo, che domande fai da cicciobello
          sigpic

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

allora ricapitoliamo i punti dove ognugno di noi si dovrebbe rispekkiare..almeno in teoria..

1 ki è soddisfatto delle prorpie masse??credo nessuno...da natural e difficile arrivare a un punto tale ke si e pienamente soddisfatti..
            2 ki è ke nn si guarda allo spekkio per veder ei progressi e punti su cui lavorare???
            3 ki è ke nn trascura gli amici o la ragzza per potersi allenare???se vi allenate siete costretti a trascurarli...dopo il lavoro o l'uni una persona normale si vede ocn gli amici o con la ragzza,ma noi no xkè andiamo in palestra a pompare..nn diko ke n abbiamo vita sociale ma di certo un po trascuriamo le relazioni sociali..io sono arrivato al punto ke difficilemtne esco il pomeriggio,perkè mi alleno..gli amici e la ragzza li vedo la sera

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Jolly penso seriamente che dovresti moderare l'astio che hai per wallace.
              In fondo ognuno fa le sue scelte e siccome qui si sputa sangue per cercare di stare bene con se stessi, con gli altri, ed essere in salute... beh credo che valga la pena di riflettere.

Master a volte può sembrare esagerato, ma se dovessi arrivare alla sua età messo bene come lui... io ci metterei la firma.

Ovviamente le pare mentali fanno parte di un atleta che esige molto da se stesso e che cerca di ottimizzare sempre.
              Io la penso così pur nn segandomi mentalmente più di tanto... bisogna imparare che ci vuole...equilibrio, nelle cose.
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Ma guarda, ti dirò. Io ho una vita comunque abbastanza tranquilla, per cui mangio quasi sempre a casa e non ho orari molto sballati.

Quando sono all'università mi porto il mangiare da casa.

Ho un giorno di dieta libero in cui posso mangiare un po' tutto quello che voglio e ovviamente tale giorno coincide più che altro con le uscite in compagnia (amici o ragazza).

Per il terrore del catabolismo, praticamente il mio è pressocchè uguale a 0. Ma questa è una cosa che si acquisisce con l'esperienza. E' normale quando uno ha appena iniziato essere un po' fissato. Dopo un po' di tempo questa fissa comunque diminuisce.

max_power
                i miei giorni di sgarro son odue a settimana e in piu all'uni nn mi porto niente..cerko di cavarmela con quello ke trovo lì...

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  Jolly penso seriamente che dovresti moderare l'astio che hai per wallace.
                  In fondo ognuno fa le sue scelte e siccome qui si sputa sangue per cercare di stare bene con se stessi, con gli altri, ed essere in salute... beh credo che valga la pena di riflettere.

Master a volte può sembrare esagerato, ma se dovessi arrivare alla sua età messo bene come lui... io ci metterei la firma.

Ovviamente le pare mentali fanno parte di un atleta che esige molto da se stesso e che cerca di ottimizzare sempre.
                  Io la penso così pur nn segandomi mentalmente più di tanto... bisogna imparare che ci vuole...equilibrio, nelle cose.

Ma che equilibrio , equilibrio di che ?
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

tu confondi la fissazione con la conoscenza.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

3 ki è ke nn trascura gli amici o la ragzza per potersi allenare???se vi allenate siete costretti a trascurarli...dopo il lavoro o l'uni una persona normale si vede ocn gli amici o con la ragzza,ma noi no xkè andiamo in palestra a pompare..nn diko ke n abbiamo vita sociale ma di certo un po trascuriamo le relazioni sociali..io sono arrivato al punto ke difficilemtne esco il pomeriggio,perkè mi alleno..gli amici e la ragzza li vedo la sera
                      Basta che ti organizzi la giornata e ti alleni nei momenti in cui non puoi vedere la tua ragazza o i tuoi amici. Io mi organizzo la settimana di allenamento, per poi prendermi tutte le libertà nel fine settimana.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        tu confondi la fissazione con la conoscenza.

beh oddio..portarsi il pranzo da kasa all'università è da fissati se permetti...

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          ...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli;

...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete;

...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare;

...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi;

...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia;

...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo;

...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi;

Welcome on bodyweb!!!
                          io tutte queste le faccio davvero...sono malato
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh oddio..portarsi il pranzo da kasa all'università è da fissati se permetti...
                            addirittura

le fissazioni sono ben altre..

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Basta che ti organizzi la giornata e ti alleni nei momenti in cui non puoi vedere la tua ragazza o i tuoi amici. Io mi organizzo la settimana di allenamento, per poi prendermi tutte le libertà nel fine settimana.

max mi sembra ke tu eviti il problema..ki ha dtt ke il finesettimana nn si è liberi??organizzarsi la settimana per allenarsi implica trascurare altre cose,è inevitabile...il tempo è limitato per tutti..il finesettimana io sono il primo a nn fare un kazzo e a fare puntulamente le 6 del mattino..ma nel resto della settimana fra università e allenamento sono bello inkasinato,anke se nn mi precludo le uscite serali...

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Ma che equilibrio , equilibrio di che ?
                                nè troppo....nè poco. nn credo sia difficile da capire.
                                sigpic
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...