If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli;
...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete;
...rovesciate un grammo di whey per sbaglio sul tavolo dove le state preparando e vi piange quasi il cuore...e viverrebbe voglia di sniffare quel grammo, pur di nn sprecarlo;
...mentite sul vostro peso sgarrando in eccesso su bw;
...mangiate anche in momenti inadeguati(ad esempio mentre guidate);
...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare;
...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi;
...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia;
...appendete il poster di master wallace in cameretta, pregandolo ed ispirandovi a lui;
...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo;
...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi;
...guidate con due mani sul volante per paura di sviluppo di asimmetrie;
...vi siete ritrovati in almeno una di queste sentenze
Welcome on bodyweb!!!
alcuni di questi punti purtroppo fanno passare il bb come una gran **** mentale ...
Ma non lo sei.Per questo non ti offendi.Pensa ad allenarti va. . .
ma non ti accorgi di essere ridicolo....?
l'allenamento o l'avere i muscoli non sono la mia ragione di vita ne' il mio metro per misurare le persone....ho fatto sport a livelli agonistici che tu ti sogni ed oggi mi alleno in palestra, senza le tue manie, rimanendo in ottima forma...
chi trascura gli amici o la compagna per allenarsi....chi non balla per paura di catabolizzare....o peggio chi non fa sesso dopo il workout perchè catabolizza....chi non va a cena da un amico o da un parente perchè non sa cosa troverà e magari cena prima....chi guida con tutte e 2 le mani sul volante per non avere simmetrie o tante altre cazzate simili....è un DEMENTE da RICOVERO....
se tu ti ci rivedi e te ne vanti....amen
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
l'allenamento o l'avere i muscoli non sono la mia ragione di vita ne' il mio metro per misurare le persone....ho fatto sport a livelli agonistici che tu ti sogni ed oggi mi alleno in palestra, senza le tue manie, rimanendo in ottima forma...
chi trascura gli amici o la compagna per allenarsi....chi non balla per paura di catabolizzare....o peggio chi non fa sesso dopo il workout perchè catabolizza....chi non va a cena da un amico o da un parente perchè non sa cosa troverà e magari cena prima....chi guida con tutte e 2 le mani sul volante per non avere simmetrie o tante altre cazzate simili....è un DEMENTE da RICOVERO....
se tu ti ci rivedi e te ne vanti....amen
Beh, spero di no. Molte affermazioni sono comunque ironiche
Beh, spero di no. Molte affermazioni sono comunque ironiche
Per lo meno lo spero
per franfalu si per master wallace no
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Voglio vedere se un femminone si presenta nello spogliatoio dopo l'allenamento, se pensate al catabolismo!
Quà si va sul ridicolo!
c'è chi si fa ste seghe mentali....magari leggendo wallace
...vi mettete davanti allo specchio posando e cercando i vostri punti forti/deboli;
...nn siete mai soddisfatti delle masse che avete; vero
...rovesciate un grammo di whey per sbaglio sul tavolo dove le state preparando e vi piange quasi il cuore...e viverrebbe voglia di sniffare quel grammo, pur di nn sprecarlo; vero
...mentite sul vostro peso sgarrando in eccesso su bw; per parekki vero
...mangiate anche in momenti inadeguati(ad esempio mentre guidate);nn mentre si guida ma inmomenti inadeguari si
...vi fate le pare mentali per ballare per più di un'ora di seguito per paura di catabolizzare;kazzata
...invidiate gli altri messi meglio di voi, ma vi convincete che in poco tempo diventerete meglio e più grossi;vero
...per ogni singola venuzza "nuova" che viene in risalto, fate salti di gioia;vero
...appendete il poster di master wallace in cameretta, pregandolo ed ispirandovi a lui;ahahah
...vi pesate ogni singolo giorno sperando di aumentare in poco tempo;in parte vero
...trascurate amici/ragazze/ragazzi(per niko^_^) per allenarvi;vero
...guidate con due mani sul volante per paura di sviluppo di asimmetrie;ahahah nenake a dire ke e una kazzata
...vi siete ritrovati in almeno una di queste sentenze
Welcome on bodyweb!!!
penso ke in parekki punti si rispekkia kiunque si alleni seriamente
dai alcuni punti sono ridicoli anche ironici come provocazione diciamo,non posso credere che un ragazzo sano possa pensare a queste cose,certo il bb amatoriale porta a delle esagerazioni tremende,esempio un ragazzo alle prime esperienze con il ferro,credo che tutti abbiamo avuto delle fissazzioni o meglio ancora le abbiamo,ma ripeto alcuni punti sono ironici dai...
eheheh e tra poco aprirà un 3d dal titolo "la mia tipa bastarda che mi tradisce..."....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta