Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
omeopatia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo detto che molti di essi sono innocui, ma altrettanti potrebbero anche non esserlo. Poi ognuno qua dentro la pensa come vuole, non sono qui per convincere nessuno.
max_power
manco sa leggere.....gli ha scritto 3 post per spiegargli che possono non essere innocuie lui riponde così.....pero' è GROSSO e si ALLENA....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomanco sa leggere.....gli ha scritto 3 post per spiegargli che possono non essere innocuie lui riponde così.....pero' è GROSSO e si ALLENA....
Anch'io so poco per esempio di matematica o di ingegneria, è normale.
Ma se si parla dell'omeopatia, qui rientra nel mio campo perchè sono un farmacista.
Comunque sia, come già detto, non sono qui per convincere nessuno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo detto che molti di essi sono innocui, ma altrettanti potrebbero anche non esserlo. Poi ognuno qua dentro la pensa come vuole, non sono qui per convincere nessuno.
max_power
E' riconosciuta come metodo di cura efficace anche da parte della scienza medica ufficiale?
Quali sono i principi di diluizione dell'omeopatia? Seguono principi riconosciuti dalla fisica?
L'efficacia del prodoto omeopatioco e' superiore al placebo secondo gli esperimenti in doppio cieco standard?
Sono domande tutto qui.Per la verita' si erano visti anche alcuni prodotti omeopatici nell'ambito del BB! Se funzionano li uso. Giuro!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dai non si tratta di convincere.E' vero non conosco a fondo l'argomento e non sono farmacista, ma pongo delle domande.
E' riconosciuta come metodo di cura efficace anche da parte della scienza medica ufficiale?
Quali sono i principi di diluizione dell'omeopatia? Seguono principi riconosciuti dalla fisica?
L'efficacia del prodoto omeopatioco e' superiore al placebo secondo gli esperimenti in doppio cieco standard?
Sono domande tutto qui.Per la verita' si erano visti anche alcuni prodotti omeopatici nell'ambito del BB! Se funzionano li uso. Giuro!
2. No, sono dei principi di diluizione diversi. Seguono i principi riconosciuti dalla fisica, ma è proprio che per l'omeopata la diluizione è un concetto diverso, ma non è nulla di fantasioso.
3. Ripeto: non ho mai creduto all'efficacia terapeutica dell'omeopatia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosecondo una certa legge(avocado?)
Scusa, scusa, non ho resistito!!!!
Comunque, seocndo me non fanno un *****, o meglio, si gioca molto come per ogni altra forma di medicina alternativa.
Un mio caro amico ha speso un capitale per prodotti omeopatici per risolvere un problema che non aveva!!!!Ovviamente grazie all'onesta omeopata giapponese......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Scusa, scusa, non ho resistito!!!!
Comunque, seocndo me non fanno un *****, o meglio, si gioca molto come per ogni altra forma di medicina alternativa.
Un mio caro amico ha speso un capitale per prodotti omeopatici per risolvere un problema che non aveva!!!!Ovviamente grazie all'onesta omeopata giapponese......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUn mio caro amico ha speso un capitale per prodotti omeopatici per risolvere un problema che non aveva!!!!
Commenta
-
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPure tu, e anche niko.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPoveretto....
4 euro ad esempio nn mi sembra un prezzo enorme no?
poi nn so il tuo amico che tipo di cure ha fatto, ma nn mi sembra giusto generalizzare..
Commenta
-
Commenta