omeopatia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

omeopatia

ma i rimedi omeopatici necessitano di prescrizione medica per essere dispenzati al publico?

è possibile comprarli on line?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

I prodotti omeopatici non necessitano di prescrizione medica.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      ma i rimedi omeopatici necessitano di prescrizione medica per essere dispenzati al publico?

è possibile comprarli on line?
      A me pare di no.Sono innocui.E questo la dice lunga sull'efficacia. . .!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Io dico che non tutti sono innocui, anzi.

max_power

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

a me hanno tolto una fortissima allergia alle graminacee.....non esistono solo i farmaci.....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Io dico che non tutti sono innocui, anzi.

max_power
            Se puo' avere effetti collaterali e' perche' sono stati aggiunti molecole o principi attivi.
            In se' la sostanza omeopatica, la molecola originaria, dopo le inumerevoli diluizioni e' del tutto sparita.Senza traccia.Ma pare che secondo una teoria
            l'acqua "ricorda", una specie di memoria.
            Teoria rimasta tale e mai dimostrata ovviamente.Sconosciuta nell'ambito della fisica.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              a me hanno tolto una fortissima allergia alle graminacee.....non esistono solo i farmaci.....
              Sempre spiritoso eh?
              Comunque le allergie vanno e vengono.Pura fortuna.Quella roba non ti ha fatto nulla.Ma si sa che se uno crede che l'acqua santa guarisce. . . .!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Sempre spiritoso eh?
                Comunque le allergie vanno e vengono.Pura fortuna.Quella roba non ti ha fatto nulla.Ma si sa che se uno crede che l'acqua santa guarisce. . . .!
                ahahaha sei un fenomeno.....tu credi al minestrone wallace

e cmq mi pare che ci sono parecchie teorie sull'efficacia o meno dei prodotti omeopatici e la tua opinione vale poco.....quanto la mia che ho avuto un'allegegia fortissima per anni, poi ho fatto questa cura omeopatica, che me l'ha fatta quasi sparire.....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Se puo' avere effetti collaterali e' perche' sono stati aggiunti molecole o principi attivi.
                  In se' la sostanza omeopatica, la molecola originaria, dopo le inumerevoli diluizioni e' del tutto sparita.Senza traccia.Ma pare che secondo una teoria
                  l'acqua "ricorda", una specie di memoria.
                  Teoria rimasta tale e mai dimostrata ovviamente.Sconosciuta nell'ambito della fisica.
                  Scusa eh, ma io sono farmacista. Un prodotto omeopatico nasce dalla combinazione di più prodotti, di cui di molti non se ne conosce l'efficacia. Ergo possono sembrare innocui quando invece non lo sono.
                  Poi la diluizione in omeopatia è diversa dalla diluizione in termini chimico-fisici. Anzi maggiore è la diluizione e maggiore è la potenza dell'omeopatico.

max_power

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Scusa eh, ma io sono farmacista. Un prodotto omeopatico nasce dalla combinazione di più prodotti, di cui di molti non se ne conosce l'efficacia. Ergo possono sembrare innocui quando invece non lo sono.
                    Poi la diluizione in omeopatia è diversa dalla diluizione in termini chimico-fisici. Anzi maggiore è la diluizione e maggiore è la potenza dell'omeopatico.

max_power
                    Non sono un esperto.Ma da quello che ho letto la diluizione arriva a tali livelli che della molecola originaria non rimane piu' nulla secondo una certa legge(avocado?)
                    E allora se della molecola originaria non vi e' piu' traccia come puo' fare effetto?
                    E poi mi pare che studi scienifici che dimostrano in modo inoppugnabile la sua efficacia non esistono.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      ahahaha sei un fenomeno.....tu credi al minestrone wallace

e cmq mi pare che ci sono parecchie teorie sull'efficacia o meno dei prodotti omeopatici e la tua opinione vale poco.....quanto la mia che ho avuto un'allegegia fortissima per anni, poi ho fatto questa cura omeopatica, che me l'ha fatta quasi sparire.....

Ma pensa ad allenarti. . va! Prova ad usare l'omeopatia per crescere uno po' chissa che non funziona su si te.Allora si che sarebbe una prova inoppugnabile dela sua efficacia.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Non sono un esperto.Ma da quello che ho letto la diluizione arriva a tali livelli che della molecola originaria non rimane piu' nulla secondo una certa legge(avocado?)
                        E allora se della molecola originaria non vi e' piu' traccia come puo' fare effetto?
                        E poi mi pare che studi scienifici che dimostrano in modo inoppugnabile la sua efficacia non esistono.
                        Va beh, Wallace cosa devo dirti ? Devi aver sempre ragione tu anche in argomenti di cui giustamente non sai molto: la diluizione in omeopatia parte da un concetto diverso, non segue le classiche leggi di diluizione della chimica.
                        Io non stavo poi argomentando sull'efficacia dei prodotti omeopatici, io stavo parlando della loro innocuità.

max_power

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Ma pensa ad allenarti. . va! Prova ad usare l'omeopatia per crescere uno po' chissa che non funziona su si te.Allora si che sarebbe una prova inoppugnabile dela sua efficacia.
                          nella mia vita l'allenamento è importante ma non è la ragione della stessa o il metro per misurare le persone.... la prova inoppugnabile su di me te l'ho già detta....
                          avanti savoia

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Va beh, Wallace cosa devo dirti ? Devi aver sempre ragione tu anche in argomenti di cui giustamente non sai molto: la diluizione in omeopatia parte da un concetto diverso, non segue le classiche leggi di diluizione della chimica.
                            Io non stavo poi argomentando sull'efficacia dei prodotti omeopatici, io stavo parlando della loro innocuità.

max_power
                            Sul fatto che sono innocui concordo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Sul fatto che sono innocui concordo.
                              Ho detto che molti di essi sono innocui, ma altrettanti potrebbero anche non esserlo. Poi ognuno qua dentro la pensa come vuole, non sono qui per convincere nessuno.

max_power

Commenta

Working...
                              X