Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oddo al Milan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga c'è poco da cercare quella juve era forte e vinceva...
    quest'inter è forte e sta vincendo..
    il resto sono chiacchere che valgono zero...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      rileggiti la perizia del dott. d'onofrio, e guarda la metodologia che ha usato e confrontale con le altre in uso nel coni.

      Io non ho voglia di cercare....
      hehehehe ok seconda cazzata
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        I giocatori che continuano a morire per malattie quali tumore,leucemie, et similia, non mi pare avessero avuto trascorsi nella juve (Fiorentina e inter invece hanno molti scheletri nell'armadio).
        Quelli erano gli anni '70 e neanche esistevano le norme antidoping....quando queste sono entrate in vigore le squadre hanno smesso per paura di controlli, dagli anni '90 in poi non mi sembra che ci siano mai stati casi di doping in fiorentina e inter, la juve invece ha continuato...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          Quelli erano gli anni '70 e neanche esistevano le norme antidoping....quando queste sono entrate in vigore le squadre hanno smesso per paura di controlli, dagli anni '90 in poi non mi sembra che ci siano mai stati casi di doping in fiorentina e inter, la juve invece ha continuato...

          kallon??

          non mi pare che ai controlli antidoping un giocatore della juve sia mai risultato positivo ad eccezione di davids che peraltro si riferiva ad una partita giocata in nazionale.

          L'inter poi, ha fatto tali porcate a livello giovanile che e' meglio non elencarle tutte
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            hehehehe ok seconda cazzata

            no guarda, non sono assolutamente cazzate.

            Ma ora non ho proprio il tempo materiale, se vuoi puoi cercare tu.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Oddo è uno dei terzini migliori in circolazione e serviva come il pane al Milan....però non basta e Ronaldo non serviva.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Oddo è uno dei terzini migliori in circolazione e serviva come il pane al Milan....però non basta e Ronaldo non serviva.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Oddo è uno dei terzini migliori in circolazione e serviva come il pane al Milan....però non basta e Ronaldo non serviva.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Insomma non ho capito com'è Oddo...

                    Commenta


                      E' il forum che non va bene mica io....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Insomma non ho capito com'è Oddo...


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Oddo è uno dei terzini migliori in circolazione e serviva come il pane al Milan....però non basta e Ronaldo non serviva.
                          anche ronaldo farà la sua parte
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎