Oddo al Milan...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Lasciando perdere il doping quella Juve era costituita da grandi giocatori e da grandi atleti un pò come l' Inter attuale: Vialli, Jugovic, Paulo Sousa sapevano anke giocare..Torricelli e Carrera con i piedi non erano tanto peggio di Cannavaro..diciamo ke era una Juve compatta in tutti i reparti..
    Poi nessuno dice ke Moggi non fosse bravo a scovare grandi giocatori (ha preso Zola dalla Torres) e ha costruire le squadre, sono i suoi metodi da mafioso ke sconcertano

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      non mi brucia niente....su quei giocatori, come tutta quella juve per me rimane il sospetto di aver, come minimo, abusato di farmaci, se non di epo come diceva il prof. donofrio....(ricordo ancora un tacchinardi che brucia sullo scatto davids... ....della trasformazione fisica di vialli, del piero e dello stesso deschamps....)

era di certo anche una grande squadra, se no non si vince questo è certo...una delle migliori di sempre del calcio moderno ti stai allargando dato che in europa non ha vinto molto...

su come era costruita ti ricordo quando fatto con cannavaro e ibrahimovic e tutte le storie delle GEA (che tu minimizzerai di certo...).....se lo scorso anno ibrahimovic ha giocato male non credo che lo facesse perchè l'inter gli aveva detto che la juve sarebbe andata in B e lui all'inter....o che ci siano intercettazzioni telefoniche chiare in merito come io ho letto quelle di giraudo su ibra....
      In europa non ha vinto molto?? beh parliamone...riguardati le statistiche e noterai come quella juve ha centrato 3 finali di champions, con una media vittorie impressionante (ed io me lo ricordo perfettamente...).

Per quanto riguarda il caso doping...anche li si poteva debellare un male del calcio (e dello sport), ma anche li non si e' fatto niente e nella miglior tradizione italiana si e' cercato un capro espiatorio anziche analizzare il fenomeno doping a TUTTE le squadre. Si poteva fare tanto...non si e' fatto nulla.

La crescita muscolare (e dire che siamo pure in un forum di bbing eh) non vuol dire niente...Pure maldini non ha certo la muscolatura di inizio carriera...allora pure io devo classificarmi come dopato???

Sul caso Ibra, non e' tanto l'inter, quanto il suo procuratore (gran male del calcio) che vista la situazione contrattuale bloccata(ibra ne guadagnava 2...e ne voleva 6), ha "consigliato" il suo assistito di giocare male e controvoglia.

Lo fanno tutti questo, procuratori,dirigenti...tutti cercano di muoversi in anticipo sul mercato (l'ha subito anche la juve da parte del real con zidane, e dall'inter con stankovic).
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        In europa non ha vinto molto?? beh parliamone...riguardati le statistiche e noterai come quella juve ha centrato 3 finali di champions, con una media vittorie impressionante (ed io me lo ricordo perfettamente...).
        ma no le ha vinte....per essere una delle squadre + forti di sempre del calcio moderno doveva vincere di piu'....

Per quanto riguarda il caso doping...anche li si poteva debellare un male del calcio (e dello sport), ma anche li non si e' fatto niente e nella miglior tradizione italiana si e' cercato un capro espiatorio anziche analizzare il fenomeno doping a TUTTE le squadre. Si poteva fare tanto...non si e' fatto nulla.
        sul capro espiatorio non sono d'accordo.....sul resto hai straragione

La crescita muscolare (e dire che siamo pure in un forum di bbing eh) non vuol dire niente...Pure maldini non ha certo la muscolatura di inizio carriera...allora pure io devo classificarmi come dopato???
        appunto non prendiamoci per il culo....quelle esplisioni, con tutta quell'attivtà aerobica che fa un calciatore non sono normali....correre a 300 km/h per 90 minuti come facevano alcuni di quei giocatori io non l'ho piu' visto...del piero è rimasto un grandissimo giocatore ma certe cose - tipo progressioni di 40 metri ed arrivare lucido al tiro al 90mo - non le ha + fatte (e non dirmi dell'infortunio perchè potrei citarti altri giocatori...)

Sul caso Ibra, non e' tanto l'inter, quanto il suo procuratore (gran male del calcio) che vista la situazione contrattuale bloccata(ibra ne guadagnava 2...e ne voleva 6), ha "consigliato" il suo assistito di giocare male e controvoglia.

questo è da dimostrare.....io ho letto giraudo dire "***** quel coglione...glielo avevo detto di giocare male perchè se no ora mi chiedono di piu'...."
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Non ce l'ho con te green, però guarda che fu controllata anche l'infermeria del Torino e di altre squadre senza trovare nulla. Solo la juve si dilettava con 281 farmaci e in particolare con cardiotonici e antidepressivi.
          Infatti appena Conte si è seduto di fronte a Guariniello la domanda è stata:
          natural, assumi o no comment?

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Non ce l'ho con te green, però guarda che fu controllata anche l'infermeria del Torino e di altre squadre senza trovare nulla. Solo la juve si dilettava con 281 farmaci e in particolare con cardiotonici e antidepressivi.
            leggende metropolitane..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Ennò caro, le uniche due squadre indagate sono state Juve e Torino,in quanto Guariniello aveva la competenza solo sulle squadre di torino.
              E dei cosidetti 281 farmaci, considerati non dopanti, non e' MAI stato trovato nulla che assomigliasse all'EPO.

D'onoforio tra l'altro, per i 2-3 casi sospetti di ematocrito alto, non ha assolutamente usato la classica metodologia in vigore al CONI, bensi una sua particolare metodologia, rivelatasi poi sbagliata e senza fondamento scientifico.

I giocatori che continuano a morire per malattie quali tumore,leucemie, et similia, non mi pare avessero avuto trascorsi nella juve (Fiorentina e inter invece hanno molti scheletri nell'armadio).

Cionostante, si poteva far chiarezza sull'uso smodato di farmaci...dopanti e non nel mondo del calcio. E' stato fatto? no!!
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Ennò caro, le uniche due squadre indagate sono state Juve e Torino,in quanto Guariniello aveva la competenza solo sulle squadre di torino.
                Le altre squadre erano formazioni piemontesi di categorie inferiori. Cmq gli giuventini assumevano a tal punto che Ronnie Coleman, recatosi in visita a Torino esclamò "yeahhhh babyyyyyyyyyyyyy" aprendo l'armadietto di Conte.

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Le altre squadre erano formazioni piemontesi di categorie inferiori. Cmq gli giuventini assumevano a tal punto che Ronnie Coleman, recatosi in visita a Torino esclamò "yeahhhh babyyyyyyyyyyyyy" aprendo l'armadietto di Conte.
                  ha ha

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

raga ma quando vi entrerà nella testa che in tutti gli sport ad altissimi livelli=altissimi livelli di doping...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      raga ma quando vi entrerà nella testa che in tutti gli sport ad altissimi livelli=altissimi livelli di doping...
                      la tua sembra quasi una giustificazione,ed è molto triste cm cosa.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dai non ci pensare,
                          piuttosto per Epico mi interessava questo:

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            la tua sembra quasi una giustificazione,ed è molto triste cm cosa.
                            si è vero è triste ma profondamente reale...
                            io ad esempio proprio non ci riesco a sentire certi pro parlare parlare..e dire solo una montagna di falsità...io non ho mai preso nulla..io sono migliorato a pane e nutella...
                            ad esempio la pubblictà di fiona may mi fa incazzare come una bestia...
                            lei che dice alla bambina mangia la merendina e diventi come me
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

D'onoforio tra l'altro, per i 2-3 casi sospetti di ematocrito alto, non ha assolutamente usato la classica metodologia in vigore al CONI, bensi una sua particolare metodologia, rivelatasi poi sbagliata e senza fondamento scientifico.

ma perchè ti inventi le cose *****???????

adesso mi documenti sta cosa che hai scritto.....oppure fai la tua seconda figura di mer... dopo quella in cui dicevi che giraudo era già stato assolto dalla accuse di falso in bilancio.....

ricordo che il prof. D'Onofrio è uno dei massimi esperti nel campo e che non fu chiamato in causa nel processo dall'accusa......
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

rileggiti la perizia del dott. d'onofrio, e guarda la metodologia che ha usato e confrontale con le altre in uso nel coni.

Io non ho voglia di cercare....

Commenta

Working...
                                X