If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci mancherebbe pure che in italia facessimo pagare meno tasse ai calciatori o alle società...
esatto Jo, Galliani invece di lamentarsi per le tasse pensasse al pessimo lavoro fatto facendo arrivare tutta la squadra insieme ad età molto avanzata e con cotratti faraonici e pensasse che coi soldi di oliveira ci comprava di natale e amauri....
Mai detto che sia giusto.
Ho detto che per quel motivo non siamo più concorrenziali.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Esatto!! Oh ma Oliveira e' costato 17 ml di euro,Oddo 8 piu' Foggia ..,volglio di' hanno investito male e su gente di una certa eta'( Oddo 30 come ronnie se ci andra')..,prima il milan investiva su giovani emergenti (p.s.Kaka' fu pagato se nn mi sbaglio 10ml di euro ma aveva 20 anni).
Credo sia questo il punto: Oliveira è stato pagato, Bonera (ke non è scarsissimo intendiamoci..) pure, poi sono stati fatti investimenti su Jancoulowsky (scusate se ho sbagliato a scrivere il nome), Gilardino ke forse per il momento hanno reso meno..
Una vola andavano a prendere Van Basten gratis..
In ogni caso ormai bisogna rassegnarsi ke il mercato spagnolo attira di più..Il discorso delle tasse ha il suo peso...
Non è che attiri di più...
E' che loro possono permettersi di spendere 60/70mln di euro per un giocatore e dargli 8mln all'anno di stipendio.
Qui no.
si ma a parte il real non mi pare che gli altri club spendano stramiliardi...e fanno delle ottime squadre....io + che i soldi guarderei a quello.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non è che attiri di più...
E' che loro possono permettersi di spendere 60/70mln di euro per un giocatore e dargli 8mln all'anno di stipendio.
Qui no.
Loro per dare 12 mil. di euro a Ronaldinho ne spendono 15 circa..Noi dobbiamo spenderne 24..E' per questo ke si possono permettere stipendi da nababbi e non parlo solo di real e Barca ma spendono anke Athletico,Valencia, Siviglia...
Bisogna investire sui giovani, cosi' si spende meno sia per comprarli sia per l'ingaggio.., penso a quando la juve prese zidane a 7 ml di euro o il milan con kaka'....,solo l'inter li prende gia' affermati e spende na valanga...,Adriano lo becco' giovane ma lo vendette al PARMA e dovette ricomprarne la meta' LOL
Loro per dare 12 mil. di euro a Ronaldinho ne spendono 15 circa..Noi dobbiamo spenderne 24..E' per questo ke si possono permettere stipendi da nababbi e non parlo solo di real e Barca ma spendono anke Athletico,Valencia, Siviglia...
vero
a questo aggiungiamo che il nostro calcio obseleto non attira più i campioni...
in spagna anche l'ultima in classifica prova a giocarsela la partita non fa le barricate sperando nel pareggio..il calcio è più aperto ,quindi più spettacolare,quindi i campioni lo scelgono e di conseguenza gli sponsor...
ieri il real ha annunciato che chiuderà un contratto per una cifra mai vista prima d'ora nel mondo del calcio...
dobbiamo farcene una ragione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bisogna investire sui giovani, cosi' si spende meno sia per comprarli sia per l'ingaggio.., penso a quando la juve prese zidane a 7 ml di euro o il milan con kaka'....,solo l'inter li prende gia' affermati e spende na valanga...,Adriano lo becco' giovane ma lo vendette al PARMA e dovette ricomprarne la meta' LOL
Piano, adesso abbiamo voltato..almeno spero..: Cambiasso a costo 0, Maxwell a costo 0, Maicon 4 mil. una bazzeccola.., Crespo in prestito gratis.., Ibra 24 mil. e adesso ne vale 40...
Il problema è il solito: sui giovani si deve investire ma dopo bisogna saperli aspettare e farli giocare se sono bravi !!!! L' Arsenal insegna: via Vieira dentro Fabregas, via Berckhamp dentro Van Persie e poi titolari Tourè, Sanders tutti acquistati non ankora maggiorenni...
vero
in spagna anche l'ultima in classifica prova a giocarsela la partita non fa le barricate sperando nel pareggio..il calcio è più aperto ,quindi più spettacolare,quindi i campioni lo scelgono e di conseguenza gli sponsor...
ieri il real ha annunciato che chiuderà un contratto per una cifra mai vista prima d'ora nel mondo del calcio...
Il Real e il Barca hanno fondi illimitati..per fortuna il real ne butta anke tanti nel cesso...
vero
i giocatori sono attirati dai soldi (stipendio e visibilità quindi sposor) e basta.
io piu' che pensare a real e chelsea che sono straricchi e come dici tu bisogna farsene una ragione pensereri e come fare ottime squadre senza avere tutti quei soldi come hanno fatto arsenal, lo stesso manchester, lione, per non parlare della roma che sono 3 anni che non tira fuori un soldo....
vivaio, investimenti sui giovani, qualche ottimo parametro zero, un gioco redditizio....e comprare ronaldinho quando era in francia (o ronaldo al PSV) e non ora a 100 miliardi....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
i giocatori sono attirati dai soldi (stipendio e visibilità quindi sposor) e basta.
io piu' che pensare a real e chelsea che sono straricchi e come dici tu bisogna farsene una ragione pensereri e come fare ottime squadre senza avere tutti quei soldi come hanno fatto arsenal, lo stesso manchester, lione, per non parlare della roma che sono 3 anni che non tira fuori un soldo....
vivaio, investimenti sui giovani, qualche ottimo parametro zero, un gioco redditizio....e comprare ronaldinho quando era in francia (o ronaldo al PSV) e non ora a 100 miliardi....
si avete ragione entrambi
inoltre è vero anche che i campioni vanno presi quando sono ancora acerbi non quando sono affermati..come fu ad esempio per zidane...
nooooooooooo ***** ....................non mi ci fate pensare.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si avete ragione entrambi
inoltre è vero anche che i campioni vanno presi quando sono ancora acerbi non quando sono affermati..come fu ad esempio per zidane...
nooooooooooo ***** ....................non mi ci fate pensare.....
mi manca .....
lucianoooooooooooooooooo
luciano comprava (oltre che le partite ) anche delle belle seghe tipo athirson o legrottaglie.....e tanti altri che poi magicamente diventavano fenomeni per alcune stagioni come torricelli, iuliano, birindelli, carrera......
Anke prima bisogna scoprirli...Adesso le grandi società: Chelsea, Manchester, Real, Barca li acquistano giovanissimi e poi li parkeggiano in società satellite, segui un giovane e scopri ke è già in orbita Arsenal, Chelsea...
Un talento cileno (Mati Fernadez) è appena passato al Valladolid per 8 mil. è quotatissimo ma va a giocare in Spagna in una squadra di secondo piano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta