finalmente non se ne poteva più
Oddo al Milan...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
che schifo..
e così il milan punta sui giovani???ma vaff... ma che investimento è?
con quei soldi si sarebbero potuti prendere tre giovani interessanti...o un giovane forte già sulla buona strada
e poi perchè vendere foggia????
ma vaff...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh al milan serviva molto un esterno difensivo destro.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
onestamente Oddio è un buon giocatore,ma 8 milioni sn tanti..
avrei puntato sù un giovane dalle buone prospettive pagandolo d meno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGayhard con Oddo sulla fascia adesso faremo un figurone...ci manca Beckam e e facciamo una squadra di parrucchieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioonestamente Oddio è un buon giocatore,ma 8 milioni sn tanti..
avrei puntato sù un giovane dalle buone prospettive pagandolo d meno.
ora concluderanno il ringiovanimento con ronaldoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio...e Oddo è i piu' fort che c'è in circolazione... anche se è vecchiotto...speriamo che Behrami riesca ad adattarsi al suo nuovo ruolo...
Gohard, voi avete uno dei più forti centrocampisti su scala mondiale, in previsione futura.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNuovo capitano a furor di popolo Mongogay!
Io parlavo di Ledesma boia faust.
E' anche più giovane di Munga Munga.
Ledesma secondo me è veramente fortissimo! Quando comincerà ad avere un pò di continuità in più non lo terrà più nessuno!
E in quel momento arriverà al milansigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGohard, voi avete uno dei più forti centrocampisti su scala mondiale, in previsione futura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNuovo capitano a furor di popolo Mongogay!
Io parlavo di Ledesma boia faust.
Ledesma secondo me è veramente fortissimo! Quando comincerà ad avere un pò di continuità in più non lo terrà più nessuno!
E in quel momento arriverà Galliani e lo porterà in braccio fino a milanellosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a me come giocatore non è mai piaciuto, troppo lento....
certo che il milan ha bisogno di rinnovare, in particolare la difesa e và a prendere oddo dopo aver puntato anche ronaldo..
appostoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo parlavo di Ledesma boia faust.
E in quel momento arriverà Galliani e lo porterà in braccio fino a milanello
invece a mio avviso Behrami è veramente fortissimo...come terzino è sprecato...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
fossi nel milan...avrei preferito puntare su un terzino giovane...eventualmente sconosciuto e farlo crescere.
Tanto ormai quest'anno e' da buttare...tanto valeva provare a scommettere.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta