Oddo al Milan...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    luciano comprava (oltre che le partite ) anche delle belle seghe tipo athirson o legrottaglie.....e tanti altri che poi magicamente diventavano fenomeni per alcune stagioni come torricelli, iuliano, birindelli, carrera......
    va beh guarda ti ripeto troppo inteliggente per poter credere che sei convinto di ciò che hai scritto la prendo come una provocazione
    sappiamo benissimo che i vari torricelli o iuliano non erano proprio dei fenomeni ma solo dei semplici giocatori che rompendosi il culo in allenamento, puntavano poi tutto sul fisico...restavano sempre scarsi ma al posto di andare a puttane si allenavano e poi in campo davano tutto...
    tutto qui
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

luciano comprava (oltre che le partite ) anche delle belle seghe tipo athirson o legrottaglie.....e tanti altri che poi magicamente diventavano fenomeni per alcune stagioni come torricelli, iuliano, birindelli, carrera......
      L' unica cosa ke mi sento di dire di Moggi è ke lui di calcio ne capisce...
      Per il resto rimane un BANDITO

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        va beh guarda ti ripeto troppo inteliggente per poter credere che sei convinto di ciò che hai scritto la prendo come una provocazione
        sappiamo benissimo che i vari torricelli o iuliano non erano proprio dei fenomeni ma solo dei semplici giocatori che rompendosi il culo in allenamento, puntavano poi tutto sul fisico...restavano sempre scarsi ma al posto di andare a puttane si allenavano e poi in campo davano tutto...
        tutto qui

io credo che alcuni mezzi giocatori come carrera, torricelli (dall'interregionale), birindelli (che dicevano tutti essere + scarso di dal moro che venne poi alla roma), iuliano, (e ce ne sono altri....) appena arrivati alla juve avevano una "marcia" in piu' che gli permetteva di ben figurare.....alcuni di questi andati via dalla juve sono tornati i modesti giocatori che erano....tu credi che era per il grande allenamento e la vita monastica (come se questi non andassero a puttane o in discoteca ) io per altri "aiutini"....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
          L' unica cosa ke mi sento di dire di Moggi è ke lui di calcio ne capisce...
          Per il resto rimane un BANDITO
          na capisce di certo...e controllava il mercato con Gea e altre cosette non proprio lecite (vedi come ha fatto andare cannavaro via dall'inter o come intrallazava per pagare meno Ibrahimovic dicendogli di giocare male per abbassare il prezzo.. )....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

io credo che alcuni mezzi giocatori come carrera, torricelli (dall'interregionale), birindelli (che dicevano tutti essere + scarso di dal moro che venne poi alla roma), iuliano, (e ce ne sono altri....) appena arrivati alla juve avevano una "marcia" in piu' che gli permetteva di ben figurare.....alcuni di questi andati via dalla juve sono tornati i modesti giocatori che erano....tu credi che era per il grande allenamento e la vita monastica (come se questi non andassero a puttane o in discoteca ) io per altri "aiutini"....
            no scherzi a parte, credo che un professionista a quel livello se fa tutto per bene , anche se scarso, può diventare un buon giocatore...prendo l'esempio di cannavaro..non è mai stato forte tecnicamente,non è nesta per intenderci..
            quando è al 100% fisicamente diventa un grande altrimenti,come adesso al real, è quasi inguardabile...
            e faccio un esempio ancora pià terra terra
            quando sono preparato, la domenica riesco a sembrare un discreto terzinaccio...i problemi sorgono quando non mi alleno...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

no scherzi a parte, credo che un professionista a quel livello se fa tutto per bene , anche se scarso, può diventare un buon giocatore...prendo l'esempio di cannavaro..non è mai stato forte tecnicamente,non è nesta per intenderci..
              quando è al 100% fisicamente diventa un grande altrimenti,come adesso al real, è quasi inguardabile...
              e faccio un esempio ancora pià terra terra
              quando sono preparato, la domenica riesco a sembrare un discreto terzinaccio...i problemi sorgono quando non mi alleno...

ah bravo bravo vai in discoteca co le donnacce pure te....
              avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ah bravo bravo vai in discoteca co le donnacce pure te....
                no magari....
                mi riferivo a qualche corsetta per essere in condizione quantomeno di correre

sigpic

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

si vabeb jolly tu sei l'obiettivo no?

Ti brucia che giocatori come Carrera,Porrini,Torricelli, Di Livio (birindelli e' sempre rimasto una **** invece) abbia sollevato una coppa dei campioni no?

Ovvio che fuori dalal juve non possono rendere come alal juve....in quanto quella juve era basata su 5-6 gregari, un incontrista con le palle (deschamps), un regista fortissimo (paulo sousa), un esterno di centrocampo molto duttile (jugovic), ed un attacco composto da gente di fatica (vialli e ravanelli), e da un astro nascente (del piero).

Scusa jolly, ma se ne capisci di calcio, e sei quanto minimo obiettivo, riconoscerai che quella juve e' stata una delle squadre piu forti di sempre del calcio moderno...inferiore solo al grande milan di sacchi.

Ora in carenza di soldi, tante squadre dovrebbero essere costruite come la prima juve di lippi....ma qua si predica sempre bene e si razzola da schifo.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

na capisce di certo...e controllava il mercato con Gea e altre cosette non proprio lecite (vedi come ha fatto andare cannavaro via dall'inter o come intrallazava per pagare meno Ibrahimovic dicendogli di giocare male per abbassare il prezzo.. )....
                    solo lui no?? perchè gli altri cosa fanno?

Mi hai preso l'esempio di ibra....cosa ha fatto tutto l'anno scorso??? pensaci su bene...
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Ti brucia che giocatori come Carrera,Porrini,Torricelli, Di Livio (birindelli e' sempre rimasto una **** invece) abbia sollevato una coppa dei campioni no?

Ovvio che fuori dalal juve non possono rendere come alal juve....in quanto quella juve era basata su 5-6 gregari, un incontrista con le palle (deschamps), un regista fortissimo (paulo sousa), un esterno di centrocampo molto duttile (jugovic), ed un attacco composto da gente di fatica (vialli e ravanelli), e da un astro nascente (del piero).

Scusa jolly, ma se ne capisci di calcio, e sei quanto minimo obiettivo, riconoscerai che quella juve e' stata una delle squadre piu forti di sempre del calcio moderno...inferiore solo al grande milan di sacchi.

Ora in carenza di soldi, tante squadre dovrebbero essere costruite come la prima juve di lippi....ma qua si predica sempre bene e si razzola da schifo.

sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

non mi brucia niente....su quei giocatori, come tutta quella juve per me rimane il sospetto di aver, come minimo, abusato di farmaci, se non di epo come diceva il prof. donofrio....(ricordo ancora un tacchinardi che brucia sullo scatto davids... ....della trasformazione fisica di vialli, del piero e dello stesso deschamps....)

era di certo anche una grande squadra, se no non si vince questo è certo...una delle migliori di sempre del calcio moderno ti stai allargando dato che in europa non ha vinto molto...

su come era costruita ti ricordo quando fatto con cannavaro e ibrahimovic e tutte le storie delle GEA (che tu minimizzerai di certo...).....se lo scorso anno ibrahimovic ha giocato male non credo che lo facesse perchè l'inter gli aveva detto che la juve sarebbe andata in B e lui all'inter....o che ci siano intercettazzioni telefoniche chiare in merito come io ho letto quelle di giraudo su ibra....
                        avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si ma il discorso doping non regge...tutti sono dopati a quei livelli...

sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

si ma il discorso doping non regge...tutti sono dopati a quei livelli...
                            anche qui non sono d'accordo....ma è inutile fare una polemica su questo tanto ognuno rimarrebbe della propria idea....
                            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

anche qui non sono d'accordo....ma è inutile fare una polemica su questo tanto ognuno rimarrebbe della propria idea....
                              ma come scusa si dopano per fare i fighi su un forum, e non dovrebbero farlo gente che con le loro prestazioni ci vive?

sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

ma come scusa si dopano per fare i fighi su un forum, e non dovrebbero farlo gente che con le loro prestazioni ci vive?
                                beh c'è anche chi non si dopa sui forum....e come abbiamo visto a quei tempi le provette del Laboratorio dello sport le buttavano...
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X