Io direi di raccogliere in un post tutti i milanesi che apprezzano il cioccolato. Ci potremmo trovare da Maria e fare baldoria.
Milano - ore 9.00
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma si è Socio che si è fumato un trombone prima al lavoro e vede anche le stellePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' praticamente notte.... guardate fuori dalla finestra....
Allucinante.. nel giro di 3 minuti è diventato buio come la notte...
stringiamoci tutti sotto le coperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' praticamente notte.... guardate fuori dalla finestra....
Allucinante.. nel giro di 3 minuti è diventato buio come la notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVero... fa paura...
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio..roba scaduta?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma ke scaduta... io fumo solo robbba di prima qualità...
Commenta
-
-
Allucinante.. nel giro di 3 minuti è diventato buio come la notte...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
rkkn
ps socio scusami per non aver risposto al sms........sto senza un euroo
li ho spesi tutti x curarmi il colera
cmq credo di venire per inizio Marzo...poi ci organizziamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo direi di raccogliere in un post tutti i milanesi che apprezzano il cioccolato. Ci potremmo trovare da Maria e fare baldoria.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
stringiamoci tutti sotto le coperteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq siete simpatici come un gatto aggrappato allo scroto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo direi di raccogliere in un post tutti i milanesi che apprezzano il cioccolato. Ci potremmo trovare da Maria e fare baldoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' la punizione divina per le nostre offese al caucaso...
Commenta
-
Commenta