Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Contenitori urina!!!!! Chi di voi, farmacista o figlio di farmacista.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBeh dai , ci siamo capiti allora
Allora buon afortuna con l'allevamento.Forse riproverò anche io qualcosa ora che ho un pò più di tempo da dedicare loro.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi bravo.
Allora buon afortuna con l'allevamento.Forse riproverò anche io qualcosa ora che ho un pò più di tempo da dedicare loro.
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosi...
e per dirla tutta sta preparando il suo esercito per l'invasione e conquista dalla terra!
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo alle camole della farina che avevo avevo somministrato le anabolic whey alla vaniglia della Scitec (era un campione omaggio e dopo averle usate un pò ho capito che giusto per loro poteva andare bene) dovreste vedere che bombe so venute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo alle camole della farina che avevo avevo somministrato le anabolic whey alla vaniglia della Scitec (era un campione omaggio e dopo averle usate un pò ho capito che giusto per loro poteva andare bene) dovreste vedere che bombe so venute
Commenta
-
Commenta