ma sei stato tutti sti mesi senza pisciare ??
Contenitori urina!!!!! Chi di voi, farmacista o figlio di farmacista.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBan per gravedigging.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioahahahha
io ne ho 1000 e tu nooo
io ne ho 1000 e tu nooo
io ne ho cosi tanti che ne rompo 30 al giorno....e tu noo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomio padre fa l'infermiere.......... hai vogli di barattolini.... magari te ne spedisco uno pieno di sperma.... cosi visto ke li devi usare cm incubatrice magari nasce qualche bambino e diventi padre
Commenta
-
-
-
vuole creare una roia in laboratorio??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo immagino di sapere a cosa servono
A proposito, Grande per la storia della card nelle patatine ti reputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioUppo la richiesta.............. Ancora necessito di barattolini trasparenti e non opachi.......
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta