Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Dimagrire Respirando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho riso talmente che spirai! era quello il senso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosicuro? non è che mi prendi per il culo
Sicurissimo! anzi Tassinaro dovrebbe far notare a sua madre che se nemmeno il pavarotto brucia respirando allora non c'è speranza!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSicurissimo! anzi Tassinaro dovrebbe far notare a sua madre che se nemmeno il pavarotto brucia respirando allora non c'è speranza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioRagazzi come potrei svergognare questa wanna marchi de noantri quando viene a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotieni conto che in 1h 05' di cardio io ne bruciavo 900 e qualcosa
Commenta
-
-
Oltretutto questa sostiene anche il dimagrimento localizzato,dice che tenendo l'aria in gola il doppiomento si asciuga e si tonifica
Io la denuncio...che posso fare?
QQuesto è togliere i soldi alla gente,questa è TRUFFA.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioOltretutto questa sostiene anche il dimagrimento localizzato,dice che tenendo l'aria in gola il doppiomento si asciuga e si tonifica
Io la denuncio...che posso fare?
QQuesto è togliere i soldi alla gente,questa è TRUFFA.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioStriscia la notizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTaxi,non stiamo scherzando,e' una truffa bella e buona,fai qualcosa!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta