Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Dimagrire Respirando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho riso talmente che spirai! era quello il senso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosicuro? non è che mi prendi per il culo
Sicurissimo! anzi Tassinaro dovrebbe far notare a sua madre che se nemmeno il pavarotto brucia respirando allora non c'è speranza!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSicurissimo! anzi Tassinaro dovrebbe far notare a sua madre che se nemmeno il pavarotto brucia respirando allora non c'è speranza!
però la prossima volta metti la faccina che ride così è più chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioRagazzi come potrei svergognare questa wanna marchi de noantri quando viene a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotieni conto che in 1h 05' di cardio io ne bruciavo 900 e qualcosama LOL!!!
Commenta
-
-
Oltretutto questa sostiene anche il dimagrimento localizzato,dice che tenendo l'aria in gola il doppiomento si asciuga e si tonifica
Io la denuncio...che posso fare?
QQuesto è togliere i soldi alla gente,questa è TRUFFA.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioOltretutto questa sostiene anche il dimagrimento localizzato,dice che tenendo l'aria in gola il doppiomento si asciuga e si tonifica
Io la denuncio...che posso fare?
QQuesto è togliere i soldi alla gente,questa è TRUFFA.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioStriscia la notizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTaxi,non stiamo scherzando,e' una truffa bella e buona,fai qualcosa!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta