Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soldati Usa massacrano a sassate cane paralitico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non lo avranno massacrato, ma sono dei pezzi di merda lo stesso.Volevo vedere se loro paralizzati a terra e gli pisciavano in testa come ridevano.
    "Gli eroi della democrazia"
    Pessimismo e fastidio
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta


      #32
      american fuck you

      Commenta


        #33
        ahahahhha massacrato... ragà ma non avete mai sparato con le pistole a pallini i gatti? non avete mai tirato pietre ai piccioni? non gli fanno un ***** a quel povero cane... sicuramente è na cosa da bambini però.. dai... strumentalizzarla in questo modo.

        tra l'altro se avessero ucciso quel cane gli avrebbero fatto un favore...

        Commenta


          #34
          non mi rimane difficile immaginare quale sia stato il motivo della paralisi alle zampe...

          ed in ogni caso io non avrei avuto il coraggio di fare una cosa simile, seppur per scherzo...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

          Commenta


            #35
            Chi maltratta un animale è solo un povero sfigato vigliacco senza palle.

            Cmq c'è da dire che sul web si vedono cose infinitamente peggiori fatte ai cani: gli han tirato 2 sassolini.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              non mi rimane difficile immaginare quale sia stato il motivo della paralisi alle zampe...

              ed in ogni caso io non avrei avuto il coraggio di fare una cosa simile, seppur per scherzo...
              è vero che loro vedono morti dalla mattina alla sera, però ad arrivare a sbellicarsi dal ridere, mhà non lo sò negli usa hanno una comicità tra le più demenziali del mondo più delle volte non capisco come fanno a ridere per certe battute e situazioni

              Commenta


                #37
                ma infatti non capisco come si possa deridere un cane zoppo prendendolo a sassate...

                merde, è l'ennesima conferma...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #38
                  non credo sia un fatto tipicamente americano.

                  Da sempre il debole, cerca di prendersela con i piu deboli.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                    ma infatti non capisco come si possa deridere un cane zoppo prendendolo a sassate...

                    merde, è l'ennesima conferma...
                    appunto credo che qualsiasi persona normale tra virgolette alla vista di un cane in quelle codinzioni ha un pò di sgomento e pena

                    Commenta


                      #40
                      Vabbe mica han fatto nulla di che...
                      Sciopero

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎