Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè?

    La vita è cosi ingiusta!?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    1 altro post depresso

    Commenta


      #3
      oddio...ma che cavolo sta succedendo?...anche io sto un po'giu'senza un motivo preciso...mah..
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Adam ,***** è successo stavolta
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          E' la verità, ci sarà sempre davanti qualcuno che ti ostacolerà il tuo cammino..stasera riflettevo, ma ne vale la pena farsi in quattro per poter superare questo ostacolo quando poi tanto ci sarà sempre un rimpiazzo..ma chi ce lo fà fare, chi porca *******???
          Fra cent'anni noi, tutte le persone che vivono ora saranno dimenticate, nessuno saprà che molti di noi siamo esistiti..ma allora poniamo fine a questa tortura. Interveniamo, facciamo quello per cui siamo stai creati in principio, animali che devono sopravvivere come in una giungla, e nella giungla si sa ogni mezzo è lecito.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            E' la verità, ci sarà sempre davanti qualcuno che ti ostacolerà il tuo cammino..stasera riflettevo, ma ne vale la pena farsi in quattro per poter superare questo ostacolo quando poi tanto ci sarà sempre un rimpiazzo..ma chi ce lo fà fare, chi porca *******???
            Fra cent'anni noi, tutte le persone che vivono ora saranno dimenticate, nessuno saprà che molti di noi siamo esistiti..ma allora poniamo fine a questa tortura. Interveniamo, facciamo quello per cui siamo stai creati in principio, animali che devono sopravvivere come in una giungla, e nella giungla si sa ogni mezzo è lecito.
            non si vive di solo pane
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #7
              oh signore...ma volete farci suicidare???io avevo bisogno di farmi 4 risate stasera!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                oh signore...ma volete farci suicidare???io avevo bisogno di farmi 4 risate stasera!


                e'quello che ho detto anche io...
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  Ridiamo e godiamo tutti assieme delle disgrazie del nostro nemico
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    basta ***** con ste scuse se non siete capaci di tirare fuori i coglioni!!!

                    E bla bla bla bla.....fuori le palle e parlare di meno per dio....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      al prossimo post depresso vi mando a cagare,che sia ben chiaro.

                      cm disse un tale,uomo avvisato mezzo smerdato.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        al prossimo post depresso vi mando a cagare,che sia ben chiaro.

                        cm disse un tale,uomo avvisato mezzo smerdato.
                        .
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          adam...inizia a comprare......i libri di testo.....
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎