Originariamente Scritto da NoFun82
Visualizza Messaggio
Tristezza...
Collapse
X
-
yashiro,fortunatamente in questo forum si sparano così tante minkiate(e io contribuisco!) che per un po mi torna il cuonumore..spero sia così anche per te!"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Yashiro, hai la mia solidarieta'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioYashirosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai preso la palla al balzo vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai preso la palla al balzo vedo...
Capisco Yashiro xché ho avuto 1 esperienza simile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Capisco Yashiro xché ho avuto 1 esperienza simile.
scherzo dai...ridiamoci su un po'...sono cose che succedono..ovviamente si spera di non provarle mai di personasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscherzo dai...ridiamoci su un po'...sono cose che succedono..ovviamente si spera di non provarle mai di persona
Commenta
-
-
Poteva compiere un massacro però poi ne avrebbe pagato le conseguenze. L'unica cosa da fare in un caso come il suo è andare avanti e non voltarsi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPoteva compiere un massacro però poi ne avrebbe pagato le conseguenze. L'unica cosa da fare in un caso come il suo è andare avanti e non voltarsi.
sono quelle ferite che non si rimarginano facilmente...sigpic
Commenta
-
Commenta