If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yashi porca loca mi fai ste uscite ma porc.... metti misica tamarra.. carica stò cazz di bilanciere e sfondati finche il cervello non ha più voglia di pensare... io quando sono in crisi risolvo così... troppo stanco per pensare e vivo meglio.
Al max ti faccio sospendere per qualche tempo da freeban
l'amore è un utopia,è una visione nn realistica della vita del resto è nell'indole umana cercare ciò,una pura illusione.
Vere entrambe le cose... Forse pago il mio prezzo in solitudine e questo mi fa stare male. Non ho mai creduto al destino, mi rifiuto di pensare che esista un percorso che esuli le scelte arbitrarie. Tuttavia a volte credo che sia mio destino essere solo. In più occasioni non ho saputo altro che far soffrire coloro a cui tenevo, o comunque allontanarle da me.
Alla cosa mi sto abituando per questo, ma certi giorni questa condanna pesa.
Capisco che pensare a chi sta peggio possa essere di consolazione, ma c'è anche chi sta meglio di me pur avendo molto meno...
L'amore come lo si intende non esiste, quando lo scopri puoi decidere di accettarlo com'è, cioè un compromesso tra verità e bugie atto a tenere insieme due persone in una recita di ruoli, oppure disgustare questa visione ed isolartene finché non troverai IL partner della tua vita... SE esiste. E fino ad allora mandare affanculo l'andare per tentativi e tutto il resto.
Questo ho fatto io, anche se farà star male.
Caro GBPackers, mi metto un pò di metallo che mi allevia, ma oggi per una serie di rotture di palle non ho potuto allenarmi, così ho il corpo riposato e la mente a pezzi... Spesso quando sto male mi riparo sotto una sbarra di acciaio e dimentico i problemi, ed il dolore. Oggi è andata male....
Vere entrambe le cose... Forse pago il mio prezzo in solitudine e questo mi fa stare male. Non ho mai creduto al destino, mi rifiuto di pensare che esista un percorso che esuli le scelte arbitrarie. Tuttavia a volte credo che sia mio destino essere solo. In più occasioni non ho saputo altro che far soffrire coloro a cui tenevo, o comunque allontanarle da me.
Alla cosa mi sto abituando per questo, ma certi giorni questa condanna pesa.
Capisco che pensare a chi sta peggio possa essere di consolazione, ma c'è anche chi sta meglio di me pur avendo molto meno...
L'amore come lo si intende non esiste, quando lo scopri puoi decidere di accettarlo com'è, cioè un compromesso tra verità e bugie atto a tenere insieme due persone in una recita di ruoli, oppure disgustare questa visione ed isolartene finché non troverai IL partner della tua vita... SE esiste. E fino ad allora mandare affanculo l'andare per tentativi e tutto il resto.
Questo ho fatto io, anche se farà star male.
Caro GBPackers, mi metto un pò di metallo che mi allevia, ma oggi per una serie di rotture di palle non ho potuto allenarmi, così ho il corpo riposato e la mente a pezzi... Spesso quando sto male mi riparo sotto una sbarra di acciaio e dimentico i problemi, ed il dolore. Oggi è andata male....
Ora mi sparo This Love dei Pantera
quanto mi sento come te...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Non dico che sono depresso, è una parola fin troppo abusata al giorno d'oggi.
Non mi manca nulla, ma la mia vita mi deprime: un giorno dopo l'altro, senza niente di particolare o di speciale da ricordare... I classici giorni che "fan volume"....
Stasera son tornato a lezione di Karate dopo un mese di stop causa malattia.... Mi sono annoiato a morte, nonostante i 6 anni alle spalle non mi stimola più, è cambiato molto da un tempo e non mi dà più spunti...
Ci si son messi anche problemi ad una caviglia ed un ginocchio (causa scoliosi) quando faccio lezione, scalzo, poi fanno male.
A parte questo la sfiga mi attanaglia! Ho fottuto il mio lettore mp3, quindi niente musica in giro, a lavoro mi sfracello i coglioni, in compagnia la sera manca iniziativa e **** ed ultimamente ho l'istinto omicida facile, della serie ce ne sono pochi che non ammazzerei....
Che tristezza... Mi son sentito con una tipa qualche settimana (dopo una GROSSA delusione 3 anni fa, in cui ho perso fidanzata ed amici in una sla botta) ma dopo 4 uscite siam finiti a letto, con scarsa soddisfazione, dopodiché ha cominciato le paranoie d'amore e ho tagliato i ponti, così sono ancora da solo come un cane....
Immagino di dovermi aspettare abbondanti prese per il culo, così sia
ti dico cosa farò io venerdì sera. Io e maurox ci vestiremo stile anni 80 don jhonson con mocassino bianco e ochiale da sole rayban modello predator 8.
Poi ieri ho scaricato Linking Park feat Jay Z (sigla d'apertura di miami vice 2006) Numb Encore. E venerdì ci presenteremo al locale con musica a manetta e faremo l'entrata trionfale. Almeno per 20 secondi proverò una certa soddisfazione e questi 20 secondi me li farò bastare per la settimana successiva
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ti dico cosa farò io venerdì sera. Io e maurox ci vestiremo stile anni 80 don jhonson con mocassino bianco e ochiale da sole rayban modello predator 8.
Poi ieri ho scaricato Linking Park feat Jay Z (sigla d'apertura di miami vice 2006) Numb Encore. E venerdì ci presenteremo al locale con musica a manetta e faremo l'entrata trionfale. Almeno per 20 secondi proverò una certa soddisfazione e questi 20 secondi me li farò bastare per la settimana successiva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta