Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è casuale infatti...
...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCerte volte per trovare la pace eterna sento che la dovrei portare invece di aspettarla....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Che merda... certa gente dovrebbe bruciare all'inferno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPiù che il nome, avatar e firma."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe merda... certa gente dovrebbe bruciare all'inferno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggioin palestra da me cè un tamarro che ha tatuato sul collo il marchio sacrificale nello stesso stesso punto di gatsu...lui si che soffre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe merda... certa gente dovrebbe bruciare all'inferno.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioche c'è Max?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
mmmh, mi era passata l'idea per la testa...
Ma non tatuato, non ha senso. O inciso a lama o marchiato a fuoco; oltre che per tamarrata, come monito per gli sbagli del passato.
Adam io pensieri simili li faccio spesso, mi fanno sentire un mostro ma non me ne frega niente... Almeno mi rendo conto di esserlo, certi sono peggiori di me e non lo ammettono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggionon ci credo"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer quello che racconta Yashiro... ma avete letto che storia ha passato !?
Bye
Commenta
-
Commenta