Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
A questo punto la parola passa a Niko
Collapse
X
-
-
-
la risposta è molto semplice amici miei
partendo dal presupposto che il 99.9% dei problemi del rapporto di coppia sono generati a causa della donna, tra uomo e uomonon v'è alcun motivo di lite.
l'uomo litiga con la donna perchè, posseduto dala ****, non vuole mandarla a cagare, asseconda ogni sua boiata e le donne se ne approfittano.
la conclusione di ciò è: se il mondo fosse fatto di froci non ci sarebbero guerre!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiola risposta è molto semplice amici miei
partendo dal presupposto che il 99.9% dei problemi del rapporto di coppia sono generati a causa della donna, tra uomo e uomonon v'è alcun motivo di lite.
l'uomo litiga con la donna perchè, posseduto dala ****, non vuole mandarla a cagare, asseconda ogni sua boiata e le donne se ne approfittano.
la conclusione di ciò è: se il mondo fosse fatto di froci non ci sarebbero guerre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTI ANOOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Commenta