Ecco il Noc fine anni 80 nel suo periodo Fassiano, faccione ammiccante, con l'allora inseparabile Serena Formenti. Come vedete allora tricipiti cosce e polpacci erano buoni, peccato che così poi gli sono durati poco..........
Il Noc fine anni 80
Collapse
X
-
E questo è il Noc a "face to face" con la famosa mitragliata sul pubblico di baci perugina.Last edited by Totaldemawesome; 20-05-2008, 23:07:37.
-
-
Per Piero...
Complimenti per la tutina...moooolto anni 80.
Un pò meno per i capelli...
Ma io mi dico.
Invece di goderteli i capelli, li svilivi con quella pettinatura?!
Ecco perchè oggi non li hai più, per la legge del contrappasso.
Sei stato punito!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEcco il Noc fine anni 80 nel suo periodo Fassiano, faccione ammiccante, con l'allora inseparabile Serena Formenti. Come vedete allora tricipiti cosce e polpacci erano buoni, peccato che così poi gli sono durati poco..........
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEcco il Noc fine anni 80 nel suo periodo Fassiano, faccione ammiccante, con l'allora inseparabile Serena Formenti. Come vedete allora tricipiti cosce e polpacci erano buoni, peccato che così poi gli sono durati poco..........
Eh eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahah i capelli stile dopoguerra
cmq i polpacci paiono piccoli in alcune foto per il resto un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai ragione. Pero' adesso chiudi gli occhi, che arriva il cum shot.
tu non dovevi mandarmi la foto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotu non dovevi mandarmi la foto?
Commenta
-
Commenta