max ma la tua morosa lo sa ke ti seghi sui trans?
ma...come mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioL'ho sempre detto a voi merdosi, quando è fake...
Ora vi siete fatti inculare per 19 pagine, scanadoloso... Qua ci vuole piu ordine !!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiorileggi tutto nn si riferiscono a me
buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioangelahhhhhhhhhhhhhhhhh
buongiornoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiorileggi tutto nn si riferiscono a me
Ovviamente non hai capito quello che ho scritto... Ricorda che miotto ti ha dato una settimana.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomax ma la tua morosa lo sa ke ti seghi sui trans?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta